logo

Grande Fratello Vip, eliminato tra Carmen, Miriana o Raffaella: ecco cosa dicono i sondaggi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-10-22

Dodicesima puntata in vista del Grande Fratello Vip, quella di oggi, venerdì 22 ottobre 2021. Stasera conosceremo il quinto eliminato della sesta edizione del programma e soprattutto si tratterà della prima concorrente. Fino ad ora, infatti, sono stati tutti uomini coloro che hanno lasciato la Casa: chi si aggiungerà a Tommaso Eletti, Andrea Casalino, Samy …

article-post

Dodicesima puntata in vista del Grande Fratello Vip, quella di oggi, venerdì 22 ottobre 2021. Stasera conosceremo il quinto eliminato della sesta edizione del programma e soprattutto si tratterà della prima concorrente. Fino ad ora, infatti, sono stati tutti uomini coloro che hanno lasciato la Casa: chi si aggiungerà a Tommaso Eletti, Andrea Casalino, Samy Youssef ed Amedeo Goria? Scopriamo cosa emerge dai principali sondaggi in rete.

Grande Fratello Vip, sondaggi: chi è l’eliminato?

Nella puntata di oggi del Grande Fratello Vip 2021 conosceremo il nome del nuovo eliminato e questa volta il televoto sarà tutto al femminile. Una tra Carmen Russo, Miriana Trevisan e Raffaella Fico saluterà il resto della Casa e tornerà alla vita reale, ma chi?

In vista del nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip tornano i sondaggi sul web con le principali preferenze del pubblico da casa rispetto ai nominati. Vediamo subito dai risultati del sondaggio realizzato da Reality House. Gli utenti hanno votato per salvare Miriana, seguita da Raffaella e infine Carmen.

Tra gli altri sondaggi del web, anche quello del portale Grande Fratello Forum che al momento ricalca quanto già trapelato dal precedente sondaggio: Miriana guida la classifica dei preferiti, seguita dalla Fico ed in fondo da Carmen.

Questa settimana sono stati centinaia i voti giunti sui due portali da parte degli utenti interessati a far conoscere la propria preferenza. Scopriremo tra qualche ora come andrà a finire!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche