logo

Grande Fratello Vip e Uomini e Donne: Costantino Vitagliano VS Andrea Damante, le prime frecciatine da tronista

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-09-14

C’è grandissima attesa per la prima edizione del Grande Fratello Vip che aprirà ufficialmente i battenti il prossimo 19 settembre a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. La prima edizione del reality in versione “vip”, sarà condotta da Ilary Blasi con il validissimo supporto di Alfonso Signorini, direttore di “Chi”. Durante la …

article-post

C’è grandissima attesa per la prima edizione del Grande Fratello Vip che aprirà ufficialmente i battenti il prossimo 19 settembre a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. La prima edizione del reality in versione “vip”, sarà condotta da Ilary Blasi con il validissimo supporto di Alfonso Signorini, direttore di “Chi”. Durante la giornata di ieri, TV Sorrisi e Canzoni ha evidenziato i nomi dei concorrenti ufficiali e, tra questi, anche Costantino Vitagliano e Andrea Damante, ex tronisti di Uomini e Donne.

Grande Fratello Vip 2016: guerra tra Costantino Vitagliano ed Andrea Damante, chi la spunterà?

Costantino Vitagliano ha creato il personaggio del “tronista” in televisione salendo per primo sul trono di Uomini e Donne, il programma della rete ammiraglia di Casa Mediaset ideato e condotto da ben 21 edizioni dalla sempre sia lodata Maria De Filippi. Tra le pagine di “Chi”, in edicola da oggi, l’uomo afferma: “Negli anni d’oro del mio personaggio ero arrogante perché avevo capito che in tv, oltre agli occhi azzurri, funzionava il ‘macho’ che mandava tutti a quel paese. Nella Casa gli spettatori vedranno anche una persona normale. Ci saranno altri tronisti? Io sono l’originale, ho fatto ascolti e copertine che nessuno è riuscito a realizzare dopo di me”.

Grande Fratello Vip 2016: botta e risposta tra Costantino e Andrea Damante

Costantino Vitagliano tramite la sua dichiarazione ha lanciato la prima frecciatina “utile” al suo collega di trono Andrea Damante che, per tutta risposta ha affermato: “Costantino? Erano altri tempi. Lui è stato l’antesignano dei tronisti, ma il record di share in trasmissione l’ho fatto io, dopo quindici anni. Costantino è un’icona, ma io ho fatto un bel trono. Siamo il vecchio e il nuovo: anche come stile siamo all’opposto”.

Grande Fratello Vip 2016: dal trono di Uomini e Donne alla telecamera 24h su 24

Chi avrà la meglio tra il vecchio e nuovo? Le fan di Andrea Damante sono davvero molto numerose ma, nemmeno quelle di Costantino scherzano che, con il suo “effetto” vintage acchiappa ancora in maniera non indifferente. Staremo a vedere come si comporteranno all’interno della Casa più spiata d’Italia anche se, a fiuto, direi che Damante parte decisamente avvantaggiato.

Potrebbe interessarti anche