logo

Perché il Grande Fratello Vip sarà il più lungo della storia: “Questione economica”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-28

Il Grande Fratello Vip potrebbe concludersi – addirittura – a giugno. Questa è l’indiscrezione apparsa su TVBlog tramite un articolo dove si propone l’azzardato paragone tra Signorini a Federico Fellini (nonostante si tratti di una metafora, certe cose non possono essere accostate, abbiate pazienza). Ecco perché il Grande Fratello Vip sarà il più lungo della …

article-post

Il Grande Fratello Vip potrebbe concludersi – addirittura – a giugno. Questa è l’indiscrezione apparsa su TVBlog tramite un articolo dove si propone l’azzardato paragone tra Signorini a Federico Fellini (nonostante si tratti di una metafora, certe cose non possono essere accostate, abbiate pazienza).

Ecco perché il Grande Fratello Vip sarà il più lungo della storia

“Alfonso Signorini, il Fellini del Grande fratello vip, grazie alla sua straordinaria capacità di capire e conoscere quel mondo, ne è stato il traghettatore e deus ex machina”, scrive Hit di TVBlog.

Poi prosegue:

Che la prossima edizione sia destinata ad essere la più lunga della storia pare ormai un dato certo (…) Potrebbe andare avanti per tutta la stagione e chiudersi fra maggio e giugno. Certo, letto così appare quasi incredibile, ma le stelle, che tutto stanno a guardare, questo ci dicono e i dirigenti Mediaset davvero accarezzano questa idea.

E per quanto riguarda la durata, viene fuori la questione economica:

Appare quindi ad oggi quasi scontato che il Grande fratello vip 7 partirà a settembre per andare in onda fino a primavera inoltrata, permettendo un risparmio importante a Mediaset. 

Meglio dunque prolungare un programma come il Gf vip che produrre una nuova trasmissione di una decina di puntate, con tutti i costi che ne conseguono.

Potrebbe interessarti anche