REALITY SHOW

Grande Fratello Vip, due prime serate settimanali? L’indiscrezione

Valentina Gambino 13/12/2019

Alfonso Signorini sta per tornare con il Grande Fratello Vip. Per il conduttore ci dovrebbero essere addirittura due appuntamenti in prime time, invece di uno. Lo stile “bisettimanale” è già stato utilizzato in Spagna, che divide il suo show in due appuntamenti: uno dedicato a nomination e giochi e l’altro alle eliminazioni e il talk […]

article-post

Alfonso Signorini sta per tornare con il Grande Fratello Vip. Per il conduttore ci dovrebbero essere addirittura due appuntamenti in prime time, invece di uno. Lo stile “bisettimanale” è già stato utilizzato in Spagna, che divide il suo show in due appuntamenti: uno dedicato a nomination e giochi e l’altro alle eliminazioni e il talk show.

Grande Fratello Vip, due prime serate?

La notizia sugli appuntamenti bisettimanali del GF Vip è stata diffusa dal portale Dagospia, evidenziando come il cast ottimale scelto, possa “permettersi” slanci simili:

FLASH! – SIGNORINI NON LASCIA, RADDOPPIA! A PARTIRE DAL PROSSIMO 7 GENNAIO, IL “GRANDE FRATELLO VIP” AVRA’ DUE PRIME TIME ALLA SETTIMANA. PRATICAMENTE RADDOPPIANO LE PUNTATE. ALFONSINA LA PAZZA SE LO PUO’ PERMETTERE VISTO IL BOMBASTICO CAST: DA RITA RUSIC A BARBARA ALBERTI, DA PUPO A WANDA NARA…

Il probabile cast

Ricapitolando, nella Casa starebbero per entrare (viste le ultime indiscrezioni):

Paola Di Benedetto
Rita Rusic
Adriana Volpe
Barbara Alberti
Antonella Elia
Paolo Ciavarro
Aristide Malnati
Antonio Zequila
Fabio Testi
Patrizia Rossetti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per merito del cast bomba, Alfonso Signorini dal prossimo 7 gennaio partirà con il Grande Fratello Vip conducendo due prime serate alla settimana invece di una 💥 Che ne pensate? (Fonte: Dagospia)

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche