logo

Patrizia Rossetti al Grande Fratello Vip? L’appello ad Alfonso Signorini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-12

Anche Patrizia Rossetti potrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. All’inizio della quarta edizione condotta da Alfonso Signorini manca meno di un mese e, tra le tante indiscrezioni, ufficialmente è stato diramato un solo nome: Rita Rusic. Patrizia Rossetti verso il Grande Fratello Vip Tra le pagine del settimanale Nuovo, Patrizia Rossetti ha …

article-post

Anche Patrizia Rossetti potrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. All’inizio della quarta edizione condotta da Alfonso Signorini manca meno di un mese e, tra le tante indiscrezioni, ufficialmente è stato diramato un solo nome: Rita Rusic.

Patrizia Rossetti verso il Grande Fratello Vip

Tra le pagine del settimanale Nuovo, Patrizia Rossetti ha parlato di questa possibilità, lanciando l’appello ad Alfonso Signorini per prenderla in considerazione:

Ammetto che le possibilità ci sono. Magari potrei entrare nella Casa durante il reality show. Alfonso fammi entrare! Sono curiosa di confrontarmi con altre persone. Poi sarebbe tipo una prigione dorata e, siccome io amo molto la mia libertà, potrebbe essere una bella sfida con me stessa. Il mio carattere tosto. Ho l’età giusta per mettere sugli attenti determinate persone.

La ex vincitrice di Pechino Express, ha preso in considerazione anche la possibilità di potersi innamorare nella Casa del Grande Fratello Vip:

Potrei incontrare al massimo un toy boy, e l’idea non mi piace. Ma se mi dovessi innamorare di qualcuno non avrei problemi a mostrare il mio sentimento.

Patrizia subito in Casa, vi prego!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E ci avviciniamo sempre di più al Natale !!!!! Bacioni a tutti voi !!!!💋💋💋

Un post condiviso da Patrizia Rossetti (@patriziatrerossetti) in data:

Potrebbe interessarti anche