REALITY SHOW
Grande Fratello Vip, concorrente minaccia di uscire: “E’ stato un San Valentino di merd*, io esco!”
Emanuela Longo 15/02/2020
Nella Casa del Grande Fratello Vip tira una brutta aria. Un altro concorrente ha minacciato nelle passate ore di uscire, sfogandosi con i suoi compagni di avventura. Il motivo? A quanto pare una mancata sorpresa proprio nel giorno di San Valentino. E a quanto pare il desiderio a questo punto sempre più forte di lasciare […]

Nella Casa del Grande Fratello Vip tira una brutta aria. Un altro concorrente ha minacciato nelle passate ore di uscire, sfogandosi con i suoi compagni di avventura. Il motivo? A quanto pare una mancata sorpresa proprio nel giorno di San Valentino. E a quanto pare il desiderio a questo punto sempre più forte di lasciare il reality proprio nella prossima puntata in prima serata di lunedì.
Grande Fratello Vip: concorrente minaccia di abbandonare il reality
Ad aver minacciato di lasciare il Grande Fratello Vip è stato l’affascinante attore Andrea Montovoli che a quanto pare non avrebbe gradito l’assenza di sorprese nel giorno di San Valentino.
Se, infatti, Adriana Volpe e Paola Di Benedetto hanno goduto rispettivamente di una bellissima sorpresa (preceduta per entrambe da uno scherzo) grazie alle dediche dei loro compagni, per Montovoli non è andata così bene, al punto da averlo fatto sbottare nel cuore della notte:
Se mi gira il caz*o io esco lunedì. Ve lo dico, esco. Tu Fabio cercavi la nomination? Ti capisco adesso… Stasera per me è stato un San Valentino di me**a. Non c’è stato niente per me. Nessuna risposta alla mia lettera. Loro sanno tutto, hanno i recapiti, ma questa persona non ha scritto niente.
Ma se Montovoli vuole tenere riservata la sua relazione con la misteriosa persona, come avrebbe potuto fargli una sorpresa il GF Vip? Un altro giallo…









