logo

San Valentino 2020 Vip, frasi d’amore: da Mara Venier a Wanda Nara e Laura Pausini – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-14

Buon San Valentino 2020! Mentre sui social impazzano cuori e messaggi d’amore, come stanno trascorrendo i Vip il giorno dedicato alla festa degli Innamorati? C’è chi ha pensato e scritto una frase destinata alla persona del proprio cuore e chi invece ha voluto dedicare un buon San Valentino ai propri follower. Andiamo alla scoperta dei …

spinner

Buon San Valentino 2020! Mentre sui social impazzano cuori e messaggi d’amore, come stanno trascorrendo i Vip il giorno dedicato alla festa degli Innamorati? C’è chi ha pensato e scritto una frase destinata alla persona del proprio cuore e chi invece ha voluto dedicare un buon San Valentino ai propri follower. Andiamo alla scoperta dei Vip più romantici in questa giornata dedicata all’amore (ricordandovi di amare sempre senza distinzioni ed etichette!).

San Valentino 2020, le dediche dei Vip

Wanda Nara

Per l’opinionista del GF Vip, Wanda Nara è un San Valentino in rosso, con una scollatura sexy probabilmente dedicata proprio al suo Mauro Icardi. Romanticissima Laura Pausini che dedica un post Instagram al suo Paolo Carta:

Con te guardare dalla stessa parte

Era già quello uno spettacolo. Ti amo.

Per Laura Chiatti e Marco Bocci è un San Valentino in famiglia: “Auguri amori miei… auguri auguri a tutti e buon San Valentino”, scrive l’attore nella foto che la ritrae con il marito ed i loro due figli. Romanticissima anche la Chiatti che gli fa eco:

Buon San Valentino a tutti gli innamorati … della vita , di una persona, di un mestiere , di un ‘idea , di un sogno , di una speranza, di un ricordo … purché sia amore.

Il Buon San Valentino arriva anche da parte di Ilary Blasi e Maria Grazia Cucinotta dopo il recente malore che ha spaventato i fan. Bianca Guaccero si rivolge invece all’amata figlia:

L’amore per me è renderti felice ogni giorno finché avrò vita! #love.

Tanto amore anche per Mara Venier e il marito Nicola Carraro ma anche per Paola Perego e Lucio Presta. Elisa Isoardi invece ha dedicato il suo amore oggi a Zenit, l’amato barboncino. Per Fedez, infine, risveglio dolcissimo da parte di Leone nel giorno di San Valentino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon San Valentino a Noi!!!❤️❤️❤️e a tutti voi amici di Instagram ….❤️❤️❤️ @provo2000 #sanvalentino #loveyou #loveislove #valentineday

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Potrebbe interessarti anche