REALITY SHOW
Grande Fratello Vip, Antonella Elia: quel provino andato male, ecco per quale show
Valentina Gambino 01/03/2020
Tempo di confessioni e chiacchiere sfiziose nella Casa del Grande Fratello Vip. Proprio stanotte, Fabio Testi ha svelato di avere tre bombe a sua disposizione da voler sganciare a tempo debito. Per questo motivo, l’attore si è informato con la produzione per scoprire la fine precisa del reality show (cliccare per credere). Anche Antonella Elia […]

Tempo di confessioni e chiacchiere sfiziose nella Casa del Grande Fratello Vip. Proprio stanotte, Fabio Testi ha svelato di avere tre bombe a sua disposizione da voler sganciare a tempo debito. Per questo motivo, l’attore si è informato con la produzione per scoprire la fine precisa del reality show (cliccare per credere). Anche Antonella Elia ha svelato un dettaglio della sua carriera.
Grande Fratello Vip, Antonella Elia: quel provino andato male
Proprio la ex valletta di Mike, parlando con Fabio Testi, Sara Soldati e Antonio Zequila, ha parlato di esperienza di lavoro nel piccolo schermo. A questo punto la Elia ha raccontato di un suo provino per Il Paradiso delle Signore andato male.
Ecco cosa riporta il buon Fabiano di BitchyF:
Certo che conosco questo show. Pensate che ho anche fatto un casting per quella soap. Dovevo recitare il ruolo di una madre, purtroppo non mi hanno presa. Ho fatto il provino poco prima di entrare qui al GF Vip. Non è andata come doveva. Fare la madre non è il ruolo adatto a me. A parte l’età anagrafica avrebbero dovuto farmi fare la figlia, sarebbe andata meglio di sicuro.
Diciamo che è successo tutto mentre avevo già accettato di partecipare qui. Forse è meglio che le cose siano andate in questo modo, altrimenti sarebbe stato un vero casino. Avrò recitato da cani? Non lo so, può essere. In ogni caso non faceva per me quel ruolo, non sono una mamma, non posso farci nulla. Non posso dire cosa avrei scelto se mi avessero presa. In caso fosse andato tutto bene, oddio, no, non posso dirlo davvero. Poi significa che era destino che andasse così la cosa e quindi mi va bene.
In sintesi? Se Antonella Elia avesse partecipato alla soap opera di Rai1, non l’avremmo vista al Grande Fratello Vip quindi, riassumendo, meglio vederla spintonare Valeria Marini nella Casa, no?









