logo

Grande Fratello Vip, Fabio Testi: “Ho tre bombe da sganciare”, la confidenza ad Antonella Elia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-01

Fabio Testi è prontissimo per lanciare tre “bombe”. Per questo motivo, ha chiesto in confessionale al Grande Fratello Vip la data finale del programma, per potersi organizzare con la “distribuzione” delle sue news – attualmente – inedite. Proprio l’attore, parlando con Antonella Elia, si è anche lamentato con il GF per aver fatto entrare nuovi …

article-post

Fabio Testi è prontissimo per lanciare tre “bombe”. Per questo motivo, ha chiesto in confessionale al Grande Fratello Vip la data finale del programma, per potersi organizzare con la “distribuzione” delle sue news – attualmente – inedite. Proprio l’attore, parlando con Antonella Elia, si è anche lamentato con il GF per aver fatto entrare nuovi concorrenti.

Grande Fratello Vip, Fabio Testi: “Ho tre bombe da sganciare”

Ecco le parole di Fabio Testi, riportate dal buon Fabiano di BitchyF:

Una cosa che non mi piace è che sono entrate tante persone dopo di noi e sono belli freschi. Anche Valeria, con tutto il bene che le voglio, non può competere con noi. Noi siamo qui da due mesi e abbiamo già dato più del 50% del nostro potenziale. Non mi piace questa cosa. Io subito nomino queste persone, via, via. Non accetto questa cosa. Psicologicamente sono più freschi di noi.

Successivamente, il concorrente del GF Vip ha anche raccontato di avere in “saccoccia” tre bombe da sganciare:

Visto che sono stanco e ho delle cose da far uscire, ho chiesto ufficialmente quanto è l’ultima puntata. Io ho delle cartucce da sparare. Ho tre bombe da lanciare e voglio farlo la terzultima puntata, la penultima e l’ultima. Ho detto a loro di dirmi tutto. Mi hanno detto ‘no, ti saprò dire, perché ancora oggi come oggi non c’è una chiusura definitiva. Quando sarà l’ultima puntata te lo dirò e lo diremo anche agli altri concorrenti.

Queste cosa che ho io va a vantaggio dello spettacolo, ho le mie cartucce pronte e conviene anche a loro che io le spari. Loro molto onestamente mi hanno assicurato che non c’è un giorno fissato per adesso.

Potrebbe interessarti anche