logo

Antonella Elia VS Fedez e Chiara Ferragni: “Foto del figlio Leone? Solo per like!” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-10

Antonella Elia ci darà enormi soddisfazioni in questo Grande Fratello Vip 2020 firmato Alfonso Signorini. Dopo avere “organizzato” un diabolico (quanto divertente) piano cattura ascolti per la puntata di stasera che si sfiderà con Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci, ha detto la sua anche sulla coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez. I due, …

article-post

Antonella Elia ci darà enormi soddisfazioni in questo Grande Fratello Vip 2020 firmato Alfonso Signorini. Dopo avere “organizzato” un diabolico (quanto divertente) piano cattura ascolti per la puntata di stasera che si sfiderà con Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci, ha detto la sua anche sulla coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez. I due, secondo lei, sovraespongono in maniera eccessiva il piccolo Leone.

Grande Fratello Vip 2020, Antonella Elia contro Fedez e Chiara Ferragni

La critica è nata citando un video in cui Fedez e Chiara Ferragni ballano la pole dance, sport particolarmente amato da Antonella Elia.

Vado e scorro su Instagram, a un certo punto vedo la Ferragni e Fedez terribili. Simpatici zero. La pole dance è una cosa seria. Simpatici zero, patetici. Quel babbuino si attaccava al palo – avevano due pali diversi – e quella ragazza pure faceva un movimento orrendo. Due che fanno gli influencer e che si postano… Insomma, post su Instagram: era orrendo. Non era simpatica la cosa, ve lo giuro. Lei lo faceva per far vedere che faceva pole dance! Non lo faceva in maniera simpatica…

Dopo la Elia, così come riporta il buon Fabiano di BitchyF, ha spostato l’argomento anche sul piccolo Leone:

Lei lo fotografa e lo usa da quando è nato. Insomma, il buonismo va bene ma non… Lo fanno per acquisire like! Fanno un mercato. Guadagnano like. Parlo in generale. Più acquisisci like e quindi soldi…

L’attacco non è particolarmente leggero e Fedez è un po’ “permalosetto” quindi, nel dubbio, prepariamo i popcorn e attendiamo la sua risposta.

Potrebbe interessarti anche