logo

Grande Fratello Vip, anticipazioni: Ilary Blasi e Alfonso Signorini entrano nella Casa, Video

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-10

Ilary Blasi e Alfonso Signorini entrano nella Casa del Grande Fratello Vip e rivivono i momenti “magici” della passata edizione, il video è già virale.

article-post

La seconda edizione del Grande Fratello Vip sta per tornare su Canale 5! Mentre gli addetti ai lavori sono già in moto per trasformare al meglio la Casa che ospiterà le nuove celebrità del reality, Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono già entrati nella residenza di Cinecittà per dare un’occhiata. Nella clip condivisa dalla pagina ufficiale Facebook del GF Vip, si vede la coppia aggirarsi per le stanze, ricreando i momenti cult che hanno contraddistinto la scorsa stagione.

Grande Fratello Vip sta per tornare: Ilary Blasi e Alfonso Signorini entrano in Casa

Tra i momenti più divertenti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, vi è uscita di scena di Pamela Prati che, come ogni perfetta diva che si rispetti, una volta aperta la porta rossa della Casa, ha chiesto non solo di non essere più ripresa ma anche che qualcuno le chiamasse un taxi per potere andare via. Naturalmente, dopo pochi attimi il video è diventato virale sul web così come i divertenti meme.

Un altro momento indimenticabile che ha caratterizzato la prima edizione del Grande Fratello Vip è stata fu l’esagitata litigata in cucina tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini, per colpa di un semplice scolapasta, ma siamo certi che anche i prossimi concorrenti sapranno regalarci scenette imperdibili di questo tipo o forse ancor peggio. Non c’è ancora nessuna conferma ufficiale, ma secondo TgCom, gli inquilini Vip in pole-position sono Cristiano Malgioglio, Aida Yespica e il discusso dietologo Alberico Lemme.

Blogo invece, pare avere confermato la presenza dell’ex tronista Luca Onestini, delle attrici Serena Grandi e Simona Izzo e della showgirl Carmen Di Pietro. Tra gli altri nomi e le altre indiscrezioni, emergono anche i nomi dell’ex tronista Rosa Perrotta, che potrebbe fare il suo ingresso con il fidanzato Pietro Tartaglione, Giulia De Lellis, Rossano Rubicondi e della coppia di fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez. Nelle scorse ore hanno invece smentito la loro partecipazione, Marco Cartasegna e Ivan Cattaneo.

Potrebbe interessarti anche