logo

Grande Fratello Vip, anticipazioni: Andrea Offredi nel cast? Parla l’ex tronista di Uomini e Donne

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-26

Andrea Offredi nella Casa del Grande Fratello Vip? Potrebbe essere. Naturalmente, la maggior parte di voi in questo momento si starà facendo una semplicissima domanda: “Ma chi?”. E in realtà, a conti fatti, non avete nemmeno torto. Il modello ha partecipato all’edizione 2012-2013 del trono classico di Uomini e Donne. Ecco, adesso immagino che qualcosa …

article-post

Andrea Offredi nella Casa del Grande Fratello Vip? Potrebbe essere. Naturalmente, la maggior parte di voi in questo momento si starà facendo una semplicissima domanda: “Ma chi?”. E in realtà, a conti fatti, non avete nemmeno torto. Il modello ha partecipato all’edizione 2012-2013 del trono classico di Uomini e Donne. Ecco, adesso immagino che qualcosa vi verrà in mente. Al suo fianco – all’epoca, Eugenio Colombo, che con la sua simpatia ha avuto modo di emergere maggiormente rispetto al suo rivale.

Andrea Offredi, ex tronista della Casa del Grande Fratello Vip?

Andrea Offredi, durante il suo percorso televisivo alla corte della Queen, ha scelto Claudia D’Agostino. Nel corso della sua esperienza però, aveva avuto anche modo di approcciarsi con Francesca Del Taglia e dopo qualche esterna, i due si scambiarono anche un paio di baci. Adesso, tra le pagine del settimanale “Vero” è emersa questa indiscrezione che andremo a descrivervi di seguito.

Attualmente Andrea ha 29 anni e lavora come modello. Luca Onestini quindi, potrebbe non essere il solo ex tronista a varcare l’ambitissima porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip. Il reality, dovrebbe partire ufficialmente dal prossimo 11 settembre ed il cast è quasi al completo. Secondo la rivista, il modello potrebbe entrare già a programma iniziato.

Grande Fratello Vip, ex tronista di Uomini e Donne nel cast?

“Il modello ed ex tronista di Uomini e Donne potrebbe arrivare a sorpresa a Cinecittà. Forse – si dice – a programma già iniziato, per portare un po’ di scompiglio all’interno dello show” si legge tra le pagine della rivista. È vero? “Chi lo sa! Queste cose si scoprono sempre all’ultimo momento e io per primo non ne ho la certezza. So, però, che il mio nome è stato proposto” ha fatto sapere Andrea Offredi. Di seguito, l’ex tronista ha aggiunto: “Sono cambiato dai tempi di Uomini e Donne, oggi sono molto più auto ironico”.

Potrebbe interessarti anche