logo

Grande Fratello Vip 7, spuntano i primi due nomi (e sono molto interessanti)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-07

Nonostante la settima edizione del Grande Fratello Vip prenderà il via dal prossimo settembre, si rincorrono già le voci sui primi concorrenti che potrebbero varcare la porta rossa del reality show.  Grande Fratello Vip 7, spuntano i primi due nomi Secondo Nuovo, il settimanale diretto da Riccardo Signoretti, a varcare la porta rossa della Casa …

article-post

Nonostante la settima edizione del Grande Fratello Vip prenderà il via dal prossimo settembre, si rincorrono già le voci sui primi concorrenti che potrebbero varcare la porta rossa del reality show.

 Grande Fratello Vip 7, spuntano i primi due nomi

Secondo Nuovo, il settimanale diretto da Riccardo Signoretti, a varcare la porta rossa della Casa del GF Vip 7 potrebbe essere Veronica Cozzani, mamma di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez.

Secondo la rivista di gossip, la mamma di Belen sarebbe già stata contattata dalla produzione del reality show condotto da Alfonso Signorini: accetterà di partecipare?

Tra gli altri nomi che potrebbero entrare nella Casa, ci potrebbe essere nuovamente Pamela Prati, così come riportano i colleghi de La Nostra Tv, dopo una indiscrezione di Alberto Dandolo sul settimanale Oggi:

La showgirl starebbe facendo davvero di tutto pur di prendere parte alla prossima edizione del reality…

Per quanto riguarda la Prati, ci potrebbe essere un problema così come riportano i colleghi:

Difatti sembra che Pamela Prati non avrebbe ancora risolto il contenzioso legale con Mediaset. E questo motivo potrebbe tenerla molto lontana dalla casa più spiata dagli italiani di Alfonso Signorini.

Il potenziale cast

Veronica Cozzani
Pamela Prati

Potrebbe interessarti anche