logo

Gaia Zorzi e Fariba Tehrani verso il Grande Fratello Vip 7? Spunta questa possibilità – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-18

Dopo la vittoria di Tommaso del Grande Fratello Vip 5, gli autori del programma hanno lungamente corteggiato sua sorella minore Gaia Zorzi. Durante l’ultima puntata del GF Vip Party, ospite anche Fariba Tehrani, è spuntata fuori un’ipotesi bella quanto fantasiosa. Gaia Zorzi e Fariba Tehrani verso il Grande Fratello Vip 7?  Giulia Salemi, nel corso …

article-post

Dopo la vittoria di Tommaso del Grande Fratello Vip 5, gli autori del programma hanno lungamente corteggiato sua sorella minore Gaia Zorzi. Durante l’ultima puntata del GF Vip Party, ospite anche Fariba Tehrani, è spuntata fuori un’ipotesi bella quanto fantasiosa.

Gaia Zorzi e Fariba Tehrani verso il Grande Fratello Vip 7? 

Giulia Salemi, nel corso dell’ultimo appuntamento dello show che ha seguito il GF Vip per sei mesi, ha tirato fuori, tra il serio e il faceto, questa divertente ipotesi (ma la sorella di Tommy non ha smentito).

Ragazzi, l’anno prossimo concorrente unico Gaia Zorzi e Fariba Tehrani… mia madre è convinta di farlo il prossimo anno, Gaia ha detto che se lo fa Fariba lo farà anche lei!

Io adoro entrambe e sarei veramente felice di ritrovarle in Casa. Gaia Zorzi, per esempio, è una ragazza con mille interessi, positiva, molto intelligente e colta… sarebbe una boccata d’aria fresca in quel reality show.

Potrebbe interessarti anche