logo

Grande Fratello Vip 7, Casa “salva” dopo incendio: il primo promo ufficiale – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-08-02

Il Grande Fratello Vip 7 partirà ufficialmente il prossimo settembre e già si scaldano i motori in vista della nuova edizione che vedrà alla conduzione per il quarto anno consecutivo Alfonso Signorini. Ed intanto arriva anche il primo video promo della nuova edizione.  Grande Fratello Vip 7: il primo promo Nella giornata di ieri c’è …

article-post

Il Grande Fratello Vip 7 partirà ufficialmente il prossimo settembre e già si scaldano i motori in vista della nuova edizione che vedrà alla conduzione per il quarto anno consecutivo Alfonso Signorini. Ed intanto arriva anche il primo video promo della nuova edizione. 

Grande Fratello Vip 7: il primo promo

Nella giornata di ieri c’è stata qualche preoccupazione per le sorti della Casa del GF Vip 7, dopo il grave incendio divampato agli studios di Cinecittà e che ha coinvolto le scenografie ed alcuni set. Tuttavia, Fanpage.it ha poi svelato che:

La casa del Grande Fratello Vip è salva, non essendo stata minimamente coinvolta nell’incendio.

Dunque, la dimora di Cinecittà si prepara ad accogliere dal prossimo settembre i nuovi concorrenti che diventeranno ufficialmente “Vipponi”. In attesa della conferma ufficiale della data di partenza, nelle passate ore è comparso online il primo video del promo del Grande Fratello Vip 7.

Oltre ad Alfonso Signorini la breve clip che annuncia il ritorno del reality dal prossimo mese vede protagoniste anche Orietta Berti e Sonia Bruganelli, le due opinioniste del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche