logo

Grande Fratello Vip, lista dei 21 concorrenti: la comunicazione ufficiale “in vista dell’ingresso”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-14

I primi concorrenti del Grande Fratello Vip sono ufficialmente in quarantena in vista dell’ingresso del prossimo lunedì 19 settembre 2022. Alfonso Signorini con Sonia Bruganelli e Orietta Berti, aprirà le porte della settima edizione in onda su Canale 5. Grande Fratello Vip 7, concorrenti ufficialmente in quarantena Al suo fianco di Signorini ci sarà una …

article-post

I primi concorrenti del Grande Fratello Vip sono ufficialmente in quarantena in vista dell’ingresso del prossimo lunedì 19 settembre 2022. Alfonso Signorini con Sonia Bruganelli e Orietta Berti, aprirà le porte della settima edizione in onda su Canale 5.

Grande Fratello Vip 7, concorrenti ufficialmente in quarantena

Al suo fianco di Signorini ci sarà una squadra di influencer formata da Giulia Salemi, Sophie Codegoni, Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli: “Sceglierò in ogni puntata spunti dalla rete, espressi tramite commenti e gif, e li trasferirò ai concorrenti”, svela Alfonso tra le pagine di Chi Magazine.

Oltre agli ex gieffini “promossi” a conduttori, l’altra novità è Orietta Berti nel ruolo di opinionista: “Non sarà per niente buona. Lei stessa mi ha detto: Non avrei resistito tutti questi anni nel mondo dello spettacolo se non avessi gli attributi”.  

Concorrenti, ecco la lista (quasi) ufficiale

Carolina Marconi
Wilma Goich
Patrizia Rossetti
Ginevra Lamborghini
Elenoire Ferruzzi
Pamela Prati
Sofia Giaele De Dona
Antonella Fiordelisi
Nikita Pelizon
Sara Manfuso
Gegia
Cristina Quaranta

A loro dovrebbero aggiungersi anche questi altri nomi maschili:

Giovanni Ciacci
Edoardo Donnamaria
Charlie Gnocchi
Antonino Spinalbese
George Ciupilan
Attilio Romita
Amaurys Perez
Luca Salatino
Alberto De Pisis

@blogtivvu.com Grande Fratello Vip: ecco i nomi dei presunti concorrenti verso l’ingresso 🔥 #blogtivvu #gfvip #grandefratellovip #gfvip7 #voliamoneiperte #anticipazioni ♬ Upbeat corporate (short) – TimTaj

Potrebbe interessarti anche