logo

Grande Fratello Vip 2017: quale segreto nasconde Jeremias Rodriguez? Le parole di Simona Izzo mettono il dubbio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-15

Nella puntata di ieri di Verissimo, Silvia Toffanin ha ospitato Simona Izzo, una delle ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2017, per parlare della sua esperienza durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia. L’attrice e doppiatrice è giunta con una borsa carica di doni in perfetto stile Mary Poppins. Oltre ad un reggiseno …

article-post

Nella puntata di ieri di Verissimo, Silvia Toffanin ha ospitato Simona Izzo, una delle ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2017, per parlare della sua esperienza durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia. L’attrice e doppiatrice è giunta con una borsa carica di doni in perfetto stile Mary Poppins. Oltre ad un reggiseno donato a Carmen Di Pietro – anche lei ospite della trasmissione del sabato pomeriggio di Canale 5 – anche prodotti pugliesi per il marito della Toffanin e giochi per i suoi figli. E’ quindi stato il momento di parlare della sua esperienza al GF Vip ed in merito ha rivelato qualcosa di inedito su Jeremias Rodriguez. Ecco le sue dichiarazioni a Verissimo.

GF Vip 2, Simona Izzo a Verissimo: le dichiarazioni su Jeremias

“Quando sono uscita dalla casa sono stata male, avevo la tachicardia, temevo quasi di morire, ma alla fine ho deciso di andare ugualmente in scena”, ha raccontato Simona Izzo, ospite di Verissimo. “Eppure avete visto, Marco Predolin mi ha preso in giro e nessun mi ha creduta”, ha aggiunto, riferendosi alla reazione dell’ex conduttore subito dopo l’ingresso nello studio del Grande Fratello Vip della Izzo, appena eliminata.

Poi, rivolgendosi a Carmen Di Pietro ha chiesto cosa ne pensasse di Marco Predolin. “E cosa dovrei pensare… mi ha chiamata barbona!”, ha detto, provocando qualche risata in studio. A differenza di Carmen che preferirebbe Lorenzo come vincitore, Simona ha invece tutt’altro parere e punterebbe su Jeremias Rodriguez, nonostante le parole dette nei suoi confronti.

“Lui voleva parlare con me, era in lacrime ma io l’ho fermato, perché ci sono cose che non bisogna raccontare. Ma proprio per questo suo passato gli perdono tutto. Anche di avermi detto vecchia depressa di m***a”, ha rivelato la Izzo, aprendo dei dubbi su quale potrebbe essere il vero tormento di Jeremias. A quanto pare, dunque, la sorella Belen Rodriguez non avrebbe raccontato tutta la verità sul passato del fratello. Quale segreto starebbe nascondendo?

Potrebbe interessarti anche