logo

Grande Fratello Vip 2017: Geppy manda un messaggio ad Aida e lei va in crisi, come reagirà Jeremias?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-09

Il Grande Fratello Vip è entrato a pieno titolo in una nuova fase amorosa, quella legata ad Aida Yespica ed al suo fidanzamento con Geppy, durato a quanto pare giusto una manciata di mesi. Nella puntata di lunedì scorso, infatti, il giovane le aveva fatto recapitare una lettera ed il bracciale con le sue iniziali, …

article-post

Il Grande Fratello Vip è entrato a pieno titolo in una nuova fase amorosa, quella legata ad Aida Yespica ed al suo fidanzamento con Geppy, durato a quanto pare giusto una manciata di mesi. Nella puntata di lunedì scorso, infatti, il giovane le aveva fatto recapitare una lettera ed il bracciale con le sue iniziali, dicendosi offeso e deluso dall’atteggiamento avuto dalla Yespica nei suoi confronti. Lei, di contro, dopo appena 24 ore aveva deciso di mettere fine alla loro relazione. Ma come sta procedendo? A quanto pare per Aida sarebbe in corso una vera e propria crisi esistenziale. I motivo è presto detto: proprio Geppy avrebbe deciso di rompere il silenzio.

Messaggio per Aida e lei va in crisi

Il giovane, a quanto pare, sarebbe intervenuto all’esterno della Casa di Cinecittà per urlare con un megafono: “Peste ti amo!”. Una dedica d’amore vera e propria ma che avrebbe in qualche modo destabilizzato Aida. “Forse ti ha visto ed ha capito, gli manchi troppo ed ha capito. Si è fatto 2 ore di macchina”, le ha fatto notare Giulia.

“Ora che stavo tranquilla, mio Dio…”, ha replica Aida, che, appunto, in appena due giorni era riuscita a trovare già la sua serenità. “Dai è bello quello che ha fatto”, le ha quindi fatto notare l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Ora però sono in crisi, poteva aspettare a rimandarmi indietro il braccialetto lunedì sera”, ha aggiunto la venezuelana.

“Vedrai che si è pentito del gesto che ha fatto e ora ha cercato di rimediare, magari domani ti manda un aereo per essere chiaro”, l’ha tranquillizzata Giulia. “Lo spero così capisco tutto”, ha ancora replicato la showgirl. Ma in tutto ciò, come la prenderà Jeremias?

Potrebbe interessarti anche