logo

Grande Fratello Vip 2017: Cristiano Malgioglio sui ragazzi, da Luca Onestini al fratello di Belen Rodriguez

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-09-07

Cristiano Malgioglio, insieme a Giulia De Lellis, sono dati tra i favoriti per la vittoria del Grande Fratello Vip 2. Il reality show di Canale 5 non è ancora partito ma c’è già chi è pronto a scommettere su questi due nomi. Complici anche le loro recenti interviste, già abbiamo potuto intravedere ciò che avverrà …

article-post

Cristiano Malgioglio, insieme a Giulia De Lellis, sono dati tra i favoriti per la vittoria del Grande Fratello Vip 2. Il reality show di Canale 5 non è ancora partito ma c’è già chi è pronto a scommettere su questi due nomi. Complici anche le loro recenti interviste, già abbiamo potuto intravedere ciò che avverrà nella Casa più spiata d’Italia. Secondo EuroBet i più quotati sarebbero proprio loro due. Il paroliere dal ciuffo inimitabile resterà sicuramente uno dei principali protagonisti dell’edizione, in partenza il prossimo lunedì 11 settembre. Proprio Malgioglio, in vista della nuova edizione del #GFVip ha deciso di rilasciare una intensa intervista a TgCom24 nella quale ha svelato qualche segreto e ha soprattutto giurato di non innamorarsi, almeno davanti alle telecamere.

Grande Fratello Vip 2017.cristiano Malgioglio si racconta prima di entrare in Casa

Emozionato è dir poco. Come si descrive Cristiano Malgioglio alla vigilia del suo esordio come concorrente del Grande Fratello Vip 2017? “Sono spaventato, ed è terribile. Sono come le due gemelline di Shining. Non so cosa potrà succedere. Ci sono tanti partecipanti, presunti vip, che non conosco neppure”, ha dichiarato a TgCom24 lasciando trapelare una prima velata critica. E’ lo stesso infatti ad ammettere di conoscere solo “quattro vip e tre vippetti“, mentre sui restanti concorrenti non avrebbe idea su chi siano.

Malgioglio spera di poter andare d’accordo con tutti. “Dentro la casa ritroverò delle amiche storiche come Serena Grandi, Carmen Di Pietro e Aida Yespica. Ne vedremo delle belle”, annuncia. E cosa pensa dei ragazzi della casa? “Non li conosco. Forse ho visto una volta sola l’ex tronista (Luca Onestini, ndr). Il fratello di Belen è un bel ragazzo ma non ho mai avuto a che a fare con lui. Daniele Bossari è molto carino”. Nessuno però sarebbe il suo tipo.

Ha già dei programmi su come passerà il suo tempo nella Casa: “Facendo manicure e pedicure. Curando i miei capelli…”. Ed a tal proposito sarà pronto a svelare i segreti sul suo ciuffo. Qualche preoccupazione su ciò che lascerà fuori però c’è: “Sono disperato per Pupa. Senza di lei non riesco a vivere. Ieri sono venuti i miei nipoti a prenderla, la terranno loro in giardino e sono più sereno. Io volevo portarla nella casa ma il veterinario mi ha detto con le luci e la gente che urla è meglio lasciarla fuori dalla casa”, ha dichiarato parlando della sua adorata gatta.

Il suo vero terrore però resta il microfono. “Mannaggia a me, alla fine non riesco mai a stare zitto, chissà cosa dirò di questa o quella presentatrice… Chissà quanti nemici (ride, ndr)…”.

Potrebbe interessarti anche