REALITY SHOW

Caos al Grande Fratello: “Me ne vado”, la decisione di Anita, pianti e urla nella notte – VIDEO

Valentina Gambino 31/12/2023

Puntata particolarmente turbolenta quella del Grande Fratello andata in onda il 30 dicembre. Signorini ha rimproverato aspramente Anita Olivieri dopo una serie di frasi nei confronti del battesimo che hanno offeso il conduttore. Caos al Grande Fratello: pianti e urla nella notte Beatrice Luzzi, proprio durante il rimprovero di Signorini ad Anita, ha voluto “pungerla” […]

Puntata particolarmente turbolenta quella del Grande Fratello andata in onda il 30 dicembre. Signorini ha rimproverato aspramente Anita Olivieri dopo una serie di frasi nei confronti del battesimo che hanno offeso il conduttore.

Caos al Grande Fratello: pianti e urla nella notte

Caos al Grande Fratello: pianti e urla nella notte

Beatrice Luzzi, proprio durante il rimprovero di Signorini ad Anita, ha voluto “pungerla” scatenando il caos nella Casa del Grande Fratello, specie dopo la pubblicità.

“Devi smetterla di sfruttare le fragilità altrui”, ha urlato Rosy Chin contro Beatrice, sollevando l’indignazione del resto della Casa. 

Durante lo scontro, Anita in lacrime minacciava di lasciare il Grande Fratello:

Lei va oltre il gioco. Un conto è giocare, un altro stare male. Ho fatto 10 anni di terapia con uno psicologo. Facciamo le nomination e poi lascio la Casa. Non sto qua a farmi massacrare, non ho firmato per questo.

Vorrei uscire, Alfonso. Questo va oltre il gioco. Non ce la faccio più con la cattiveria di Beatrice. Voi non potete seguire tutto ma sono stanca di pensare di passare altri giorni con una persona che infierisce su temi così delicati. 

Per me è inaccettabile. Il fatto che lei usi queste cose per portare il pubblico dalla sua parte non mi piace. Beatrice è intelligente e sa la verità. Sono 4 mesi di capire perché si comporta così. Probabilmente vuole vincere ma io non sto qui a snaturarmi per una cosa del genere.

“Anita è dissacrante nei confronti degli altri e dei loro sentimenti, nei confronti del battesimo, nei confronti di Federico, nei confronti dei figli degli altri. Ho detto solo questo”, ha dichiarato Beatrice.

“Tu non riesci a capire che questo è un argomento delicato. Non puoi continuare a infilzare il coltello a proposito di un argomento che non ti tange”, ha provato a difendersi Anita.

La Olivieri, dopo questa sceneggiata ha realmente abbandonato la Casa del Grande Fratello? Ovviamente no.

Potrebbe interessarti anche