logo

Gossip Tv, Michelle Hunziker a Scommettiamo che su Canale 5: “Vuole condurlo da sola ma…”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-02-20

Un ritorno al passato, quello che vedremo presto in tv. Chi non ricorda il mitico Scommettiamo che condotto da Fabrizio Frizzi? Ebbene, presto tornerà sul piccolo schermo ma sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, condotto da Michelle Hunziker. Dopo l’ottima prova a Sanremo 2018, la bionda conduttrice svizzera sarà alla guida dello storico format andato …

article-post

Un ritorno al passato, quello che vedremo presto in tv. Chi non ricorda il mitico Scommettiamo che condotto da Fabrizio Frizzi? Ebbene, presto tornerà sul piccolo schermo ma sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, condotto da Michelle Hunziker. Dopo l’ottima prova a Sanremo 2018, la bionda conduttrice svizzera sarà alla guida dello storico format andato in onda su RaiUno negli anni ’90. Ad anticipare qualcosa in più su quello che vedremo è stato il Chief Creative Officer di Magnolia, Stefano Orsucci: ecco le sue dichiarazioni.

Scommettiamo che, la conduzione affidata a Michelle Hunziker

“Il nome del programma sarà una cosa come Ci puoi scommettere, Scommettiamo che lo fa. Non c’è ancora il titolo definitivo perché Scommettiamo che è un titolo registrato dalla Rai”, spiega Orsucci al quotidiano Il Messaggero.

Sarà comunque l’adattamento italiano di Wetten Dass, programma di cui Magnolia ha i diritti internazionali. In merito spiega ancora Orsucci: “Ci sono i concorrenti che sostengono di poter realizzare una prova spettacolare, tipo andare in moto su una ruota sola facendo lo slalom tra dodici torte. Se perdono la scommessa, hanno una punizione”.

Alla conduzione ci sarà proprio Michelle Hunziker: “Al Festival ha dimostrato di essere in grado di tenere il palco. È molto fresca, carina, parla tutte le lingue e con gli ospiti internazionali è perfetta”. La showgirl vorrebbe ovviamente condurlo da sola ma in merito c’è in corso un dibattito: “Avrà un inviato, quello sì. Sarebbe una bella scommessa per una produzione che va in onda in prime time in una serata così importante. Non ci sono molte donne duttili che reggono il palco da sole in Italia, a parte Antonella Clerici. Questo non è un paese televisivo per donne”, ha concluso Orsucci.

Potrebbe interessarti anche