logo

Gossip, Cecilia e Ignazio: primo Natale insieme dopo il Grande Fratello Vip, ecco i progetti della coppia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-25

Dopo la fine del Grande Fratello Vip, gli occhi di tutti si sono puntati su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, alle prese con le loro dinamiche amorose. Dopo hanno passato la vigilia insieme, dove passeranno il Natale i due piccioncini? La storia tra gli ex gieffini, ha sollevato notevoli polemiche, specie per il modo in …

article-post

Dopo la fine del Grande Fratello Vip, gli occhi di tutti si sono puntati su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, alle prese con le loro dinamiche amorose. Dopo hanno passato la vigilia insieme, dove passeranno il Natale i due piccioncini? La storia tra gli ex gieffini, ha sollevato notevoli polemiche, specie per il modo in cui è iniziata. Ed infatti, come ben ricorderete, la modella argentina ha lasciato in diretta il suo ex fidanzato Francesco Monte per cadere tra le braccia dell’ex ciclista.

Cecilia e Ignazio: dopo il GF Vip Natale insieme

Ignazio Moser, ha deciso di trascorrere la Vigilia di Natale tra le braccia della sua amata, mettendo da parte le tradizioni familiari in quel di Trento. Ed infatti, lo sportivo con la passione per la vendemmia, ha trascorso il 24 dicembre al fianco della sua Cecilia, entrambi invitati in Casa di Belen Rodriguez. Per l’occasione, erano presenti anche Jeremias insieme alla fidanzata Sara Battisti, i genitori Gustavo e Veronica, Andrea Iannone e altri parenti e amici, tra cui una zia arrivata direttamente dall’Argentina.

Così come abbiamo potuto vedere anche su Instagram, la serata è proseguita tra danze, canzoni e divertimento. Immancabile ovviamente, il momento dedicato a Babbo Natale ed i regali per il piccolo Santiago De Martino. Il bimbo infatti, ha ricevuto la bicicletta che tanto sognava di avere. Ignazio Moser nel frattempo, pare essersi inserito benissimo all’interno del clan Rodriguez. Cecilia di questo, sembra essere molto felice e dopo la sua esperienza nella Casa del GF Vip, sperava solo che le cose si sistemassero.

Cecilia verso matrimonio e figli: i progetti con Moser

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, prosegue quindi a gonfie vele. Nonostante gli impegni reciproci, dopo l’uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, la modella argentina ha preso una nuova casa a Milano mentre Ignazio fa la spola tra la sua città di origine e la capitale lombarda. Nel frattempo, la sorella di Belen ha le idee molto chiare rispetto al futuro, vuole sposarsi ed avere dei figli.  “Sotto l’albero ho voglia di diventare mamma. E non scherzo. L’età è giusta (27 anni). Ho trovato il mio uomo, quello giusto, va bene così. Non voglio diventare mamma da vecchia” ha confidato di recente tra le pagine del settimanale ‘Chi’.

Potrebbe interessarti anche