Gossip

Gossip e calcio: tra Icardi e la più piccola delle sorelle Selassié

Redazione BlogTivvu.com 24/10/2021

Sono numerosi i personaggi famosi, nel corso degli ultimi anni, che non hanno mai fatto mistero della loro passione per il gioco, compreso quello online come le slot di NetBet. Tra questi, alcuni fanno parte anche dell’universo dello sport e hanno dimostrato di apprezzare notevolmente i giochi di carte, come ad esempio il poker. Tra […]

article-post

Sono numerosi i personaggi famosi, nel corso degli ultimi anni, che non hanno mai fatto mistero della loro passione per il gioco, compreso quello online come le slot di NetBet. Tra questi, alcuni fanno parte anche dell’universo dello sport e hanno dimostrato di apprezzare notevolmente i giochi di carte, come ad esempio il poker.

Tra i vari vip, ci sono anche diversi calciatori famosi che hanno più di una volta svelato un’innata passione per il poker, come nel caso di Cristiano Ronaldo, oppure dei brasiliani Neymar e Ronaldo, il fenomeno. Tre esempi, guarda caso, che sono stati spesso e volentieri al centro delle più disparate vicende di gossip e non deve affatto stupire visto l’elevato numero di conquiste fatte nel corso degli anni. Certo, probabilmente si potrebbero considerare persino dei “novellini” in confronto al teatrino mediatico di cui sono stati protagonisti l’attaccante del Psg, ex Inter, Mauro Icardi, e la moglie, Wanda Nara.

Il commento social di Icardi alla sua Wanda

Impossibile dimenticare lo scivolone di cui fu protagonista l’ex attaccante dell’Inter. L’argentino, che ora milita in Francia con la maglia del Psg, a febbraio 2021, si è trovato a insultare, in maniera inconsapevole e fin troppo leggera, senza mezzi termini sua moglie Wanda Nara. No, non stiamo facendo riferimento a quanto è successo ultimamente con il tradimento del bomber argentino, quanto piuttosto a quanto accadde nel mese di febbraio dello scorso anno.

L’epiteto con cui la definì fece impazzire i social network: Icardi, infatti, pubblicò una foto sul suo profilo su Instagram che lo ritraeva insieme a Wanda e al loro cane. Ebbene, la bella showgirl argentina venne ribattezzata “perra”, ovvero “cagna”. I follower ci misero ben poco a reagire in maniera piuttosto ironica al post.

Non solo, visto che anche la stessa Wanda Nara non prese affatto bene la citazione. Infatti, la showgirl decise di commentare quella foto con un ironico “Come sei divertente”. Un vero e proprio scivolone, dal momento che gli amministratori di Instagram presero la decisione di eliminare il post, dal momento che venne considerato piuttosto offensivo, visto che venne inquadrato come offesa in materia di bullismo e molestie. L’ennesima caduta di stile dopo il tradimento del calciatore argentino.

Clarissa Selassié: dal GF Vip ai flirt con diversi calciatori che giocano in Serie A

Arrivano delle notizie veramente gustose per tutti gli amanti del gossip dalle stanze del Grande Fratello Vip. L’edizione 2021-2022 sta riservando parecchie sorprese, non per ultima quella relativa alle rivelazioni di Clarissa Selassié, la più giovane delle tre sorelle che hanno abitato nella casa (anche se ora sono solamente due).

Nel corso di uno scambio di battute e di segreti intimi con Sophie Codegoni, infatti, la bella Clarissa ha svelato una serie di retroscena particolarmente piccanti in merito alle sue storie d’amore e sono emerse alcune dichiarazioni su cui è impossibile restare indifferenti.

La più piccola delle sorelle Selassié, infatti, ha messo in evidenza come non stia facendo così tanta fatica nel trattenersi dentro la casa del GF Vip, dal momento che non c’è nemmeno un concorrente che la intriga per davvero. Insomma, Clarissa sembra che stia ancora aspettando di trovare una persona che possa trasmetterle certi stimoli e coinvolgerla non solo fisicamente, ma anche dal punto di vista mentale. Attualmente è single, ma Clarissa rivela che nel suo cuore c’è ancora tanto spazio per una persona speciale, con cui però ha avuto un alterco prima di entrare nella casa del GF Vip, che ha portato alla rottura della coppia.

Tutto qui? Assolutamente no, dato che Clarissa ammette di aver avuto un gran numero di flirt con sportivi, in modo particolare con dei calciatori che militano in Serie A; è uscita, ad esempio, con diversi calciatori che militano nella Roma e nella Lazio e uno anche che veste la maglia della Juve. Infine, sottolinea di avere un bel rapporto di amicizia con Fabio Quagliarella e Andrea Petagna, attaccanti rispettivamente di Sampdoria e Napoli.

Potrebbe interessarti anche