logo

Gli acrobati ed i clown del Circo di Montecarlo ci terranno compagnia la sera della vigilia di natale

di Laura Errico

Pubblicato il 2009-12-24

Se la sera della Vigilia di Natale siete riuniti con la vostra famiglia per il consueto cenone natalizio, allora potrete guardare tutti insieme la 33esima edizione del Festival Internazionale del Circo di Montecarlo. L’evento, che si svolgerà alla consueta presenza della principessa Stephanie di Monaco, sarà condotto da Ainett Stephens, la showgirl venezuelana che lo …

article-post

Se la sera della Vigilia di Natale siete riuniti con la vostra famiglia per il consueto cenone natalizio, allora potrete guardare tutti insieme la 33esima edizione del Festival Internazionale del Circo di Montecarlo.

L’evento, che si svolgerà alla consueta presenza della principessa Stephanie di Monaco, sarà condotto da Ainett Stephens, la showgirl venezuelana che lo ha presentato anche l’anno scorso.

Si esibiranno clown, saltimbanchi, domatori di tigri, acrobati e trapezisti. I più bravi saranno premiati dalla stessa Stephanie di Monaco nella seconda ed ultima puntata, che andrà in onda il 31 dicembre.
In gara per l’Italia, i fratelli Giona e la famiglia Elvis Errani, premiati rispettivamente con il Clown d’Argento e di Bronzo.

Intanto il primo appuntamento ci attende per questa sera su RaiTre alle ore 21:05.

Potrebbe interessarti anche