REALITY SHOW
Giuseppe Garibaldi lascia la Casa del Grande Fratello: sta di nuovo male, il comunicato
Valentina Gambino 13/02/2024
E’ di pochi minuti fa il comunicato del Grande Fratello che ci fa sapere dell’uscita (momentanea) di Giuseppe Garibaldi dalla Casa dopo il nuovo malessere. Giuseppe Garibaldi lascia il Grande Fratello: sta di nuovo male Alcune ore fa il bidello ha vomitato e, proprio per questo motivo, il Grande Fratello ha deciso di farlo uscire […]
E’ di pochi minuti fa il comunicato del Grande Fratello che ci fa sapere dell’uscita (momentanea) di Giuseppe Garibaldi dalla Casa dopo il nuovo malessere.
Giuseppe Garibaldi lascia il Grande Fratello: sta di nuovo male
Alcune ore fa il bidello ha vomitato e, proprio per questo motivo, il Grande Fratello ha deciso di farlo uscire nuovamente per alcuni accertamenti medici.
A questo punto, per prevenire qualsiasi malessere, forse è il caso che Giuseppe lasci il Grande Fratello per tornare in Calabria tra le braccia dei suoi genitori: cosa ne pensate?
Attendiamo ulteriori sviluppi.
Visualizza questo post su Instagram
GIUSEPPE SI E’ SENTITO DI NUOVO MALE E PERLA PENSA A DIVERTIRSI,INFATTI BEATRICE DICE:SECONDO ME NON È TANTO OPPORTUNO#grandefratello pic.twitter.com/eJtCEfvJTc
— Natascia S.S.Lazio🦅 (@LaganaNatascia) February 13, 2024
La scheda del concorrente
Giuseppe Garibaldi ha 30 anni è nato a Palmi e vive a Santa Cristina d’Aspromonte (Reggio Calabria).
Aveva iniziato a lavorare nel bar e nella piccola coltivazione agricola di famiglia, poi nel 2020 si è trasferito prima in Veneto e poi a Piacenza per lavorare come collaboratore scolastico e, contemporaneamente, come barman in discoteca la sera.
Oggi è tornato a vivere in Calabria dove continua a dividersi tra il lavoro a scuola e quello nei locali. Simpatico e autoironico, scherza spesso sul suo cognome importante parlando di una presunta parentela con Garibaldi. Nel tempo libero ama viaggiare e conoscere persone nuove.