logo

“Non m’interessa una minchi*”, Giulia Salemi “risponde” a Isabella De Candia dopo il post su Francesco Monte

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-27

La fidanzata di Francesco Monte ha tirato una bella frecciatina a Giulia Salemi? Isabella De Candia, dopo avere risposto per le rime a Tommaso Zorzi che criticava la canzone dell’ex tronista, ha tirato in ballo il cioccolato. Giulia Salemi, ex di Francesco Monte, “risponde” a Isabella De Candia Normalmente la gente che non si stima …

article-post

La fidanzata di Francesco Monte ha tirato una bella frecciatina a Giulia Salemi? Isabella De Candia, dopo avere risposto per le rime a Tommaso Zorzi che criticava la canzone dell’ex tronista, ha tirato in ballo il cioccolato.

Giulia Salemi, ex di Francesco Monte, “risponde” a Isabella De Candia

Normalmente la gente che non si stima o ammira dovrebbe non attirare interesse e attenzione, invece ti vedo sempre sul pezzo. Se sei sotto shock ti consiglio di stenderti per terra farti coprire per evitare dispersioni di calore e magari solleva anche le gambe per favorire l’afflusso di sangue al cuore e al cervello. Il cioccolato non credo funzioni in questo caso.

Queste le parole utilizzate da Isabella De Candia per rispondere ad un ironico commento che Tommaso Zorzi ha lasciato sotto un post di Trash Italiano, commentando la canzone di Francesco Monte.

“Il cioccolato non credo funzioni in questo caso”, per molti sarebbe un chiaro riferimento al libro scritto da Giulia Salemi che si chiama “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato”. Proprio per questo motivo, così come riportano i colleghi di gossipetv, l’influencer persiana avrebbe commentato:

Adoro essere messa in mezzo a situazioni, commenti, contesti e persone che non mi interessano né mi riguardano. Non mi interessa una beata minchi*. Il cioccolato è sempre la soluzione.

Potrebbe interessarti anche