logo

“Noi sotto choc!”, Zorzi commenta la canzone di Francesco Monte: interviene Isabella De Candia (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-26

Tommaso Zorzi ha interrotto il suo percorso “detox” da social per aprire e chiudere una polemica con protagonisti Francesco Monte e la sua fidanzata Isabella De Candia. Come ben sapete, l’ex tronista di Uomini e Donne si è lanciato nella musica, scatenando l’ilarità dell’influencer. Zorzi commenta la canzone di Francesco Monte: interviene Isabella De Candia …

spinner

Tommaso Zorzi ha interrotto il suo percorso “detox” da social per aprire e chiudere una polemica con protagonisti Francesco Monte e la sua fidanzata Isabella De Candia. Come ben sapete, l’ex tronista di Uomini e Donne si è lanciato nella musica, scatenando l’ilarità dell’influencer.

Isabella De Candia, Francesco Monte e Tommaso Zorzi
Isabella De Candia, Francesco Monte e Tommaso Zorzi

Zorzi commenta la canzone di Francesco Monte: interviene Isabella De Candia

Zorzi ha fatto una battuta, sotto il post Instagram di Trash Italiano, assolutamente non offensiva o volgare, come da lui stesso sottolineato, che ironizza sul debutto in musica di Francesco Monte con il suo primo singolo dal titolo “Siamo già domani”. “Siamo già domani, Oggi sarà ieri”. GIURA AMA, NOI SOTTO CHOC”, ha scritto l’ex protagonista di Riccanza.

Prontissima la risposta di Isabella De Candia:

Normalmente la gente che non si stima o ammira dovrebbe non attirare interesse e attenzione, invece ti vedo sempre sul pezzo.

Se sei sotto shock ti consiglio di stenderti per terra farti coprire per evitare dispersioni di calore e magari solleva anche le gambe per favorire l’afflusso di sangue al cuore e al cervello. Il cioccolato non credo funzioni in questo caso.

A questo punto Zorzi, a mandato a quel paese il suo intento detox rispondendo per le rime a Francesco Monte e Isabella De Candia, accusandoli di essere pesanti e permalosi. In ultimo, influencer, ha suggerito alla coppia di farsi una risata: arriverà la nuova replica?

In apertura il VIDEO risposta di Zorzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SIAMO GIÀ DOMANI FUORI ORA🔥☘️ -Link in bio -Link nelle Ig Stories #siamogiadomani

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal) in data:

Potrebbe interessarti anche