logo

Giulia Salemi: “Il prossimo step con Pierpaolo? Ho voglia di costruire una famiglia”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-13

Giulia Salemi intervistata tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine in edicola, racconta come affronta le critiche e svela quanto è cambiata dopo la fine del Grande Fratello Vip. Giulia Salemi svela il suo prossimo step con Pierpaolo Pretelli Non voglio fare l’ipocrita, se leggo degli insulti, specialmente gratuiti, non ci rimango bene. Con …

article-post

Giulia Salemi intervistata tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine in edicola, racconta come affronta le critiche e svela quanto è cambiata dopo la fine del Grande Fratello Vip.

Giulia Salemi svela il suo prossimo step con Pierpaolo Pretelli

Non voglio fare l’ipocrita, se leggo degli insulti, specialmente gratuiti, non ci rimango bene. Con gli anni ho imparato a dare meno peso. Amo le critiche costruttive, altro sono i messaggi per ferire e insultare. Non dimentichiamoci che tutti abbiamo una vita che è un compromesso tra quella che vorremmo e la realizzazione dei nostri sogni. A volte devo dire che i social stanno diventando un po’ tossici.

E per quanto riguarda il GF Vip, aggiunge:

Sono molto più risoluta, all’ingresso del Gf Vip ero un po’ confusa, ora sono più matura. Ho messo le basi del mio futuro: ho acquistato casa, ho una relazione sana da due anni, riesco a lavorare bene. Sto un po’ raccogliendo quello che ho seminato negli anni passati.

La Salemi parla della sua volontà di creare una solida progettualità con Pierpaolo Pretelli:

Il prossimo step sarà quello di costruirmi una famiglia. Oltre che continuare con il mio lavoro.

Potrebbe interessarti anche