logo

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati? Scoppia il caos dopo una soffiata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-30

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati? Dopo alcune indiscrezioni che vorrebbero la coppia in crisi, arriva Dagospia con una news flash che allerta il nutrito fandom degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati? La soffiata Dandolo flash! Al borgo delle perse a Milano Pierpaolo Pretelli, …

spinner

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati? Dopo alcune indiscrezioni che vorrebbero la coppia in crisi, arriva Dagospia con una news flash che allerta il nutrito fandom degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati?

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati? La soffiata

Dandolo flash! Al borgo delle perse a Milano Pierpaolo Pretelli, ex signor Salemi, ha spopolato nel mondo gaio. Fan club in delirio. Si suppone che Pretelli e la sua fidanzatina social Giulia Salemi si siano mollati. Solo strategia mediatica? Ah, non saperlo.

Questo si legge sul noto portale diretto da Roberto D’Agostino. 

Inoltre, proprio in questi giorni, una precedente segnalazione riportata da Il Vicolo delle News, sta facendo preoccupare i fan dei Prelemi ormai da ore:

Ieri sera Pierpaolo aveva una serata come deejay in un locale milanese. Giulia è invece andata a cena con i suoi cari amici Martina Hamdy e Matteo Evandro. 

Quest’ultimo si è poi recato nel locale dove lavorava Pierpaolo per festeggiare il compleanno di un amico. Tra i presenti c’era anche Giacomo Urtis. 

Nelle storie di quest’ultimo s’intravedono Evandro e Pierpaolo che parlano in maniera concitata, cosa si saranno detti di tanto interessante? Secondo qualcuno lì presente l’argomento era Giulia.

Dopo gli Oriele sono “scoppiati” anche i Prelemi?

Potrebbe interessarti anche