logo

Giulia Salemi, nuovo amore ed uno show: ecco chi è l’uomo che ha conquistato il suo cuore

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-26

Giulia Salemi dopo la travagliata storia con Francesco Monte avrebbe ritrovato l’amore. L’indiscrezione giunge tra le pagine di Chi Magazine, che descrive appieno il nuovo possibile fidanzato della persiana Power. Giulia Salemi, nuovo amore ed uno show con Paolo Ciavarro e Paola Di Benedetto Si chiama Moshe, vive a Monte Carlo, va in giro scortato …

article-post

Giulia Salemi dopo la travagliata storia con Francesco Monte avrebbe ritrovato l’amore. L’indiscrezione giunge tra le pagine di Chi Magazine, che descrive appieno il nuovo possibile fidanzato della persiana Power.

Giulia Salemi, nuovo amore ed uno show con Paolo Ciavarro e Paola Di Benedetto

Si chiama Moshe, vive a Monte Carlo, va in giro scortato ed è un imprenditore che ama la discrezione, ma ha scelto per quest’estate una compagna di viaggio molto nota: lei è Giulia Salemi. I due sono stati visti tra la Costa Azzurra e la Costa Smeralda. Moshe ha tre figli e la minore appare spesso nei video di Giulia.

Questo per Giulia Salemi è un vero momento d’oro. Oltre all’amore, anche la carriera procede a gonfie vele. Ed infatti, la ex di Monte sta per condurre un nuovo programma insieme a Paolo Ciavarro e Paola Di Benedetto, così come svelano le “Chicche di gossip” presenti sull’ultimo numero di Chi in edicola:

Sono pronti, infatti, a calarsi in una nuova avventura tv, gireranno e racconteranno l’Italia nel programma Disconessi, che andrà in onda su Italia 1, dopo Studio aperto, nel weekend, e parlerà di giovani e tendenze.

Tra l’altro, Giulia e Paola, oltre ad avere preso parte al Grande Fratello Vip (in due edizioni differenti e la Di Benedetto ha anche vinto l’ultima edizione), hanno in comune anche una passata relazione con Francesco Monte.

Potrebbe interessarti anche