VIP

Giulia Salemi al Grande Fratello Vip 7: il suo ruolo farà impazzire i fan

Valentina Gambino 06/09/2022

Giulia Salemi farà parte del cast del Grande Fratello Vip 7 con un ruolo studiato ad hoc per lei che farà letteralmente impazzire i fan. Signorini, intervistato tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, ha già svelato quale sarà l’interazione social di questo anno con i reality show, parlando di tante novità. Giulia Salemi […]

article-post

Giulia Salemi farà parte del cast del Grande Fratello Vip 7 con un ruolo studiato ad hoc per lei che farà letteralmente impazzire i fan. Signorini, intervistato tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, ha già svelato quale sarà l’interazione social di questo anno con i reality show, parlando di tante novità.

Giulia Salemi al Grande Fratello Vip 7: il suo ruolo

“Lo studio sarà molto diverso. Il pubblico si alzerà, ci sarà una gradinata e io sarò in mezzo a una sorta di arena. Altra novità: il Gf Vip si aprirà in modo importante al mondo dei social e lo farà in diretta”, afferma Alfonso Signorini.

E chi sarà la regina dei social? Giulia Salemi, esatto!

The pipol, in merito aggiunge:

Annata fortunata per Giulia Salemi che torna per la terza al GF Vip ma non in veste di concorrente. La fidanzata di Pierpaolo Pretelli sarà in studio e seguirà i commenti social e narrerà le tendenze ‘live’ in puntata. Un esperimento difficile, considerando i ritmi serrati della diretta, che partirà fin dalla prima puntata.

Esperimento difficile? Niente è impossibile per Giuly Power! Personalmente non vedo l’ora di vederla all’opera.

Signorini svela quali concorrenti entreranno al GF Vip

Parenti forse, ma niente coppie. Sarà un’edizione particolare. Ci saranno nomi inediti per un reality, persone che vengono dai mondi più disparati, gente poco nota che ha una storia e un background importante che calza a pennello con il Grande Fratello Vip.

Ci sarà il mondo dei social, del giornalismo, dello spettacolo, della canzone e dello sport. Ci sarà anche un mondo mai raccontato in un reality nella sua quotidianità. Mi piace tentare esperimenti nuovi, come l’anno scorso con la disabilità. questa volta sarà diverso, ma non mi faccia svelare di più.

Potrebbe interessarti anche