logo

Giulia Salemi s’interroga su Dayane Mello: “Dopo un giorno limona Zenga, io non sono così”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-04

Giulia Salemi parla del suo rapporto con Pierpaolo Pretelli e punta il dito contro Dayane Mello, rea di avere baciato Andrea Zenga dopo pochissimi giorni dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip (e senza alcun tipo di interesse reale). “Dayane Mello dopo un giorno limona Zenga, io non sono così”, parla Giulia Salemi …

article-post

Giulia Salemi parla del suo rapporto con Pierpaolo Pretelli e punta il dito contro Dayane Mello, rea di avere baciato Andrea Zenga dopo pochissimi giorni dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip (e senza alcun tipo di interesse reale).

“Dayane Mello dopo un giorno limona Zenga, io non sono così”, parla Giulia Salemi

L’influencer, confidandosi con Samantha De Grenet, ha preso in analisi il comportamento “ambiguo” della modella brasiliana. “Ma dopo una settimana dobbiamo limonarci duro, non ho capito. Se Dayane è una che dopo un giorno prende Andrea Zenga e lo limona, io non sono fatta così”.

Giulia ha quindi evidenziato la presa di posizione di Dayane in merito alla sua relazione con Pretelli. Samantha De Grenet, quindi, ha cercato di aggiustare il tiro:

Ma devi anche pensare un attimino con la testa di Dayane. Lei non era contro Giulia, era contro la situazione.

La Salemi allora ha palesato l’incoerenza degli atteggiamenti della modella:

A me il suo discorso non è piaciuto. Le ho detto: ‘Io da un’amica non mi aspettavo questo, potevi dirlo a me in faccia’. Lei mi ha risposto: ‘Noi non siamo amiche‘. Che film ho visto io in questi due mesi? Quando c’era la scelta di chi voleva rimanere e chi voleva andarsene, ci guardavamo negli occhi. Io avevo le lacrime, lei aveva gli occhi lucidi e mi diceva: ‘Devi proteggerti, vai avanti per la tua strada, stai attenta a loro, guarda che tu sei la prima che nomineranno’. Mi ha detto addirittura: ‘Devi vincere tu’.

E sulla relazione nascente con Pierpaolo Pretelli ha aggiunto:

Io non posso rinunciare a lui, anche se avevo detto che questa sarebbe stata la mia opportunità, la mia rivincita. È un nuovo viaggio. È una cosa che ci fa stare bene, siamo sulla stessa lunghezza d’onda. Abbiamo personalità molto simili, cosa che non mi succede mai.

Potrebbe interessarti anche