logo

“Di Pierpaolo mi fido…”, Giulia Salemi si “sbottona” al GF Vip: Cristina Plevani la difende

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-04

Giulia Salemi è pienamente consapevole che di Pierpaolo Pretelli può fidarsi. I giorni in Cucurio con alcuni degli amici, hanno fatto in modo che la coppia potesse avvicinarsi in maniera più intima. Il loro coinvolgimento emotivo, come volevasi dimostrare, ha anche generato numerose polemiche. Giulia Salemi si “sbottona”: “Di Pierpaolo mi fido…” Non sono il …

article-post

Giulia Salemi è pienamente consapevole che di Pierpaolo Pretelli può fidarsi. I giorni in Cucurio con alcuni degli amici, hanno fatto in modo che la coppia potesse avvicinarsi in maniera più intima. Il loro coinvolgimento emotivo, come volevasi dimostrare, ha anche generato numerose polemiche.

Giulia Salemi si “sbottona”: “Di Pierpaolo mi fido…”

Non sono il tipo che limona duro con uno, dopo una sola settimana… – ha confidato Giulia chiacchierando con Samantha De Grenet. – Di Pierpaolo mi fido, all’inizio avevo paura di essere la seconda scelta, ma i suoi occhi sono sinceri e sono pronta a vivermi a pieno questa esperienza.

Giulia Salemi ha anche parlato delle critiche ricevute da Dayane Mello, svelando di esserci rimasta male:

Da un’amica non mi aspettavo questo… io sono felice e non voglio rinunciare a Pierpaolo. Questo è un nuovo viaggio, è una cosa nuova.

Cristina Plevani difende Giulia

Ho letto la qualsiasi su Giulia Salemi, forse perché donna…I giudizi inquisitori verso la persona mi hanno disgustata. Sta solo vivendo una simpatia senza volgarità. Io sto con Giulia perché nessuno si può permettere di giudicare una ragazza che non sta facendo nulla di male.

Potrebbe interessarti anche