logo

Giulia Salemi “diserta” Ciao Darwin: “Atteggiamento poco professionale”, scoppia il caos e spunta un retroscena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-12

Giulia Salemi ha “disertato” la registrazione di Ciao Darwin scatenando il “panico” social. La fidanzata di Pierpaolo Pretelli avrebbe dovuto presenziare come caposquadra delle influencer ma, tre giorni prima, avrebbe fatto un dietrofront. Giulia Salemi “diserta” Ciao Darwin: “Atteggiamento poco professionale” Dopo la frecciatina di Sonia Bruganelli, che sui social è apparsa abbastanza infastidita da …

article-post

Giulia Salemi ha “disertato” la registrazione di Ciao Darwin scatenando il “panico” social. La fidanzata di Pierpaolo Pretelli avrebbe dovuto presenziare come caposquadra delle influencer ma, tre giorni prima, avrebbe fatto un dietrofront.

Giulia Salemi “diserta” Ciao Darwin: “Atteggiamento poco professionale”

Dopo la frecciatina di Sonia Bruganelli, che sui social è apparsa abbastanza infastidita da questo passo indietro, sulla questione è intervenuto anche the pipol che ha scritto cosa sarebbe accaduto rimproverando Giulia Salemi:

Quattro mesi, per rappresentare una categoria nel corso della registrazione di Ciao Darwin, c’erano i nomi di Soleil Sorge e Giulia Salemi. 

La prima aveva spiegato da subito alla produzione che in quella data avrebbe avuto un impegno di lavoro al sud. Così Sonia Bruganelli aveva scelto l’influencer del Gf Vip 7.

Giulia, aveva accettato.

D’improvviso però, a soli tre giorni dalla registrazione, la Salemi dice che non se la sente di attaccare la categoria avversaria.

Secondo the pipol si sarebbe trattata di una “bugia”:

E vi spieghiamo il perché di questo atteggiamento poco professionale. La sera della registrazione coincideva con il compleanno di Alfonso Signorini. E la stessa Salemi, pochi giorni prima, era apparsa sui social garantendo la sua presenza alla festa. 

Ed ecco il patatrac di chi non sa valorizzare la parola rispetto. Bastava semplicemente dire la verità: ‘Preferisco vedere gli ex gieffini’ e amen. 

Soleil Sorge, dopo aver spostato i precedenti impegni per il maltempo, ha preso il posto della Salemi.

Cosa ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Potrebbe interessarti anche