logo

Giulia Salemi “attacca” Dayane Mello sempre più vicina a Mario Ermito: frutto di una strategia? – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-07

Giulia Salemi ha attaccato Dayane Mello chiacchierando con Cecilia Capriotti. A poche ore distanza dalle esternazioni di Tommaso Zorzi, che hanno già fatto discutere la rete, anche l’influencer power ha tirato in ballo Mario Ermito, coinquilino del Grande Fratello Vip molto vicino alla modella brasiliana. Giulia Salemi “attacca” Dayane Mello sempre più vicina a Mario …

article-post

Giulia Salemi ha attaccato Dayane Mello chiacchierando con Cecilia Capriotti. A poche ore distanza dalle esternazioni di Tommaso Zorzi, che hanno già fatto discutere la rete, anche l’influencer power ha tirato in ballo Mario Ermito, coinquilino del Grande Fratello Vip molto vicino alla modella brasiliana.

Giulia Salemi “attacca” Dayane Mello sempre più vicina a Mario Ermito

Giulia Salemi ha fatto notare a Cecilia quanto Dayane Mello e Mario Ermito siano sempre più vicini. Lo stesso pensiero era già stato palesato da Tommaso Zorzi durante un confessionale. Gli inquilini del GF Vip, sono convinti che tra la modella e l’attore ci sia una certa attrazione.

“Adesso si è avvicinata a Mario” ha affermato Giulia Salemi. “L’hai notato anche tu?” ha domandato Cecilia Capriotti incuriosita. “Mario sarà una delle tante vittime del suo cammino e credo che sia il suo iter qui dentro, prende uno poi lo lancia… Un po’ un gatto con tanti giochi”, queste sono state invece le parole di Zorzi.

Mario Ermito in confessionale ha parlato molto bene di Dayane Mello, non negando una certa attrazione:

Con lei riesco a confrontarmi in tanti temi, è il mio alter-ego2. Quella con lei è una conoscenza che voglio proseguire, io sto scoprendo una persona con una grande forza interiore. Mi ci rivedo in lei, siamo due cavalli selvaggi che quando corrono insieme è come se cavalcassimo lo stesso senso di libertà.

Anche la modella ha avuto parole di stima per il suo nuovo “amico speciale”:

Mi sembrava un po’ farfallone, ma la sua è una sensibilità grande, è bello essere sulla stessa lunghezza d’onda.

Potrebbe interessarti anche