logo

“Ce l’ho messa tutta!”, tra Giulia e Pierpaolo c’è lo zampino di Signorini: crisi rientrata? Il video

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-02-15

Un San Valentino decisamente ‘alternativo’, quello vissuto da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, insieme ad Alfonso Signorini, a Napoli, per motivi prettamente lavorativi. La presenza del padrone di casa del Grande Fratello Vip, tuttavia, potrebbe essere stata fondamentale per la coppia dei Prelemi.  Giulia e Pierpaolo, pace grazie a Signorini? Proprio Signorini, durante la diretta …

spinner

Un San Valentino decisamente ‘alternativo’, quello vissuto da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, insieme ad Alfonso Signorini, a Napoli, per motivi prettamente lavorativi. La presenza del padrone di casa del Grande Fratello Vip, tuttavia, potrebbe essere stata fondamentale per la coppia dei Prelemi

Giulia e Pierpaolo, pace grazie a Signorini?

Giulia e Pierpaolo, Signorini

Proprio Signorini, durante la diretta della passata puntata del GF Vip aveva dato a Giulia Salemi l’assist per poter parlare in prima persona dell’indiscrezione relativa alla crisi con Pierpaolo. E l’influencer era stata perfetta, nel suo intervento, durante il quale non ha affatto parlato di rottura ma ha confermato il momento delicato che sta vivendo con Pierpaolo.

L’amore non è messo in discussione, e questa è indubbiamente la cosa importante per la coppia nata proprio nella spiatissima Casa del GF Vip. Confermando il San Valentino “strano” che avrebbe trascorso con il conduttore e con Pretelli, Giulia aveva scherzato con Signorini esclamando: “Magari ci fai anche da psicologo!”.

E probabilmente il direttore di Chi ha preso alla lettera le parole di Giulia. “Forse ce la facciamo…”, ha scritto Alfonso, per l’occasione nei panni di “padre Alfo”, a cena con i Prelemi. “Chi vivrà vedrà …. Io ce l’ho messa tutta”, ha fatto sapere nella didascalia al video postato su Instagram. 

E ce lo auguriamo anche noi! Il “like” di Giulia e Pier al post la dicono lunga sul possibile sereno alle porte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

Potrebbe interessarti anche