logo

Giulia De Lellis, GF Vip 2: le ‘bimbe’ seminano il panico anche al Costanzo Show, ecco le reazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-15

Le bimbe di Giulia sono ovunque, anche in teatro nel corso dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show andato in onda ieri. La De Lellis, quarta classificata durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip, intervistata da FanPage aveva già detto il suo punto di vista sulla mancata vittoria del reality show. Per moltissimi infatti, proprio …

article-post

Le bimbe di Giulia sono ovunque, anche in teatro nel corso dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show andato in onda ieri. La De Lellis, quarta classificata durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip, intervistata da FanPage aveva già detto il suo punto di vista sulla mancata vittoria del reality show. Per moltissimi infatti, proprio l’esperta in tendenze avrebbe dovuto vincere il programma che invece, ha visto trionfare Daniele Bossari e la sua rinascita.

Giulia De Lellis: le ‘bimbe’ e la mancata vittoria al GF Vip 2

“La mancata vittoria al GF non credo sia dipesa dalle bimbe, ma da altre situazioni in merito alle quali non voglio entrare. Non è chiaro nemmeno a me, ma penso non dipenda dal fatto che le bimbe non siano state potenti, anche perché quella sera tutte le mie fanpage furono chiuse, compresa quella delle bambine. È accaduta una cosa molto particolare, ma sono stata felice del mio percorso. È andata bene così”, ha confessato Giulia De Lellis.

Nel frattempo, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha replicato anche raccontando il suo punto di vista riguardo alle critiche ricevute nella Casa durante il suo percorso: “Hanno provato in tutti i modi a sporcarmi, ma non ci sono riusciti. A quella persona che mi ha dato della ‘feccia umana’ preferisco non dire niente, è incommentabile”. Nel frattempo, ieri sera la De Lellis ha chiarito ancora chi siano le sue bimbe ed in teatro durante il Maurizio Costanzo Show, era presente in sala anche un ragazzino, visibilmente canzonato dal conduttore ed anche Enrico Brignano.

Grande Fratello Vip: ecco chi sono le ‘bimbe’

Giulia De Lellis però, di fronte il suo “bimbo” in teatro, ha voluto metterlo a suo agio con domande formali che l’hanno fortunatamente svincolato dall’imbarazzo che gli hanno generato invece, gli altri presenti sul palcoscenico. “Sono tutti terrorizzati. In realtà sono mamme, zie, nonne, anche ragazze e bambine che fanno il tifo per me da sempre, da quando sono uscita da Uomini e Donne. Mi seguono e mi sostengono fortemente in ogni mia apparizione, programma e naturalmente anche in quest’esperienza. E si sono fatte sentire. Sono in sala, sono ovunque. Cercano sempre di proteggermi”, ha specificato ancora.

Potrebbe interessarti anche