Gossip

Giulia De Lellis si frequenta con Carlo Beretta e dice addio ad Andrea Damante, nuovi dettagli

Valentina Gambino 12/08/2020

Dopo gli indizi di Very Inutil People, anche Giornalettismo conferma: Giulia De Lellis si starebbe frequentando con Carlo Beretta, amico di Andrea Damante. Il deejay, nel frattempo, ha ufficializzato la rottura con la fidanzata, parlando di un momento di pausa che, visti i presunti presupposti, potrebbe già essersi trasformato in un addio bello e buono. […]

article-post

Dopo gli indizi di Very Inutil People, anche Giornalettismo conferma: Giulia De Lellis si starebbe frequentando con Carlo Beretta, amico di Andrea Damante. Il deejay, nel frattempo, ha ufficializzato la rottura con la fidanzata, parlando di un momento di pausa che, visti i presunti presupposti, potrebbe già essersi trasformato in un addio bello e buono.

Giulia De Lellis si frequenta con Carlo Beretta

Giulia De Lellis, sempre più lontana da Andrea Damante. E sempre più vicina al rampollo Carlo Beretta, ex di Dayane Mello. I due in questi giorni stanno trascorrendo le vacanze In una villa, in Toscana, con la famiglia di lui.

Un particolare non passa inosservato a Giornalettismo: la De Lellis dopo un tuffo in piscina è riapparsa nelle storie con indosso la camicia di Carlo in una Instagram Stories.

Il video, pochi istanti dopo, è stato prontamente rimosso dai social network. Intanto Damante a ‘Chi’ conferma la rottura tra i due.

Le parole di Andrea Damante

Mettiamola così: abbiamo bisogno di staccare un attimo per capire se continuare o meno. Abbiamo bisogno di svuotare la testa da troppe cose. E poi vedremo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giulia De Lellis ha una storia con l’amico di Andrea Damante? Esplode il nuovo gossip bomba a poche ore dall’ufficializzazione della pausa 😳 Il resto te lo raccontiamo (FOTO comprese) nelle nostre #InstagramStories (Swipe Up 👆) oppure su www.blogtivvu.com

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche