logo

Giulia De Lellis dopo il GF Vip 2: la strana richiesta a Simona Izzo e il sogno nella fiction

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-23

Giulia De Lellis, intervistata tra le pagine del settimanale DiPiù, ha parlato di Andrea Damante ed anche dei progetti lavorativi dopo il Grande Fratello Vip. “Io sono gelosa ma allo stesso tempo sentivo che lui mi amava e che era fuori ad aspettarmi – racconta la ragazza in riferimento al suo fidanzato – Certo c’erano …

article-post

Giulia De Lellis, intervistata tra le pagine del settimanale DiPiù, ha parlato di Andrea Damante ed anche dei progetti lavorativi dopo il Grande Fratello Vip. “Io sono gelosa ma allo stesso tempo sentivo che lui mi amava e che era fuori ad aspettarmi – racconta la ragazza in riferimento al suo fidanzato – Certo c’erano giorni in cui stavo malissimo in cui la paura di perderlo c’era: alternavo momenti di euforia a momenti di angoscia. Credo che dipenda dalla mia giovane età sono molto insicura. Comunque appena ci siamo riabbracciati tutte le mie insicurezze sono svanite e ora vogliamo goderci appieno la bellezza di questo periodo”.

Giulia De Lellis dopo il GF Vip: la richiesta a Simona Izzo

Successivamente Giulia De Lellis, racconta quanto sia bello fare serate in discoteca dopo il GF Vip 2 e ritrovare l’affetto del pubblico: “Avevo già fatto serate dopo Uomini e Donne anche con il mio fidanzato Andrea ma ora è molto diverso. Stavolta la discoteca era piena zeppa, soprattutto di ragazzi e di ragazze molto giovani che venivano per me. Ragazzi e ragazze che mi hanno visto nella casa e che hanno imparato a conoscermi, a volermi bene e ad apprezzarmi per quello che sono. Ho un sacco di serate da fare in tutta Italia, ma al di là di questo, mi colpisce anche che ora tante signore mi fermano per la strada e dicono di avermi votato. Insomma scopro un affetto incredibile e sono frastornata”.

Successivamente, la strana richiesta a Simona Izzo: “Dopo avere fatto insieme Grande Fratello Vip io la porto nel cuore e ora spero di poterla frequentare anche fuori dalla casa. Non solo, vorrei che diventasse una mia consulente non solo di vita, ma anche professionale. Non cerco la mamma, già ce l’ho, ma cerco una donna grande alla quale chiedere un consiglio e lei è perfetta. Ancora non gliel’ho chiesto ma spero che lei legga queste mie parole”.

Grande Fratello Vip, i sogni di Giulia

In ultimo, Giulia De Lellis parla delle proposte televisive dopo il Grande Fratello Vip: “Ho già ricevuto diverse proposte interessanti di lavoro, non posso ancora parlarne ma ho l’umore alle stelle, però le dico che mi piacerebbe prendere parte a una fiction. Recitare è sempre stato il mio sogno ma so che non sarà facile e che per farlo mi dovrò iscrivere a un corso di recitazione, in fondo non ho alcuna esperienza. Ma fare l’attrice un sogno nel cassetto, anche se non è l’unico”.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne confessa anche di sognare un lavoro nel mondo della moda: “È stata mia madre a trasmettermi questa passione. Ho intenzione di lanciare una linea di vestiti che porta il mio nome abiti e accessori di Giulia De Lellis. Mi piacerebbe lasciare un segno nella moda, ci sono portata. Fin da bambina consigliavo alle amiche come vestirsi e come abbinare. Ho studiato all’istituto di moda di Anzio”.

Potrebbe interessarti anche