logo

Giulia De Lellis come Chiara Ferragni: il paragone che piace, “condividerò anche mio figlio”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-26

Giulia De Lellis nuovamente ospite di Silvia Toffanin durante Verissimo, ha parlato della sua vita privata, menzionando sia Andrea Damante (ha detto di avere con lui un buon rapporto) sia Andrea Iannone, attuale fidanzato. L’esperta in tendenze poi, ha parlato pure del suo lavoro. Verissimo, Giulia De Lellis come Chiara Ferragni: paragone che lusinga Quando …

article-post

Giulia De Lellis nuovamente ospite di Silvia Toffanin durante Verissimo, ha parlato della sua vita privata, menzionando sia Andrea Damante (ha detto di avere con lui un buon rapporto) sia Andrea Iannone, attuale fidanzato. L’esperta in tendenze poi, ha parlato pure del suo lavoro.

Verissimo, Giulia De Lellis come Chiara Ferragni: paragone che lusinga

Quando Silvia Toffanin ha fatto notare a Giulia De Lellis che molti la paragonano a Chiara Ferragni, l’influencer è rimasta piacevolmente lusingata dal paragone. Ecco le sue parole:

Sono onorata di questo, intanto lei è un’icona, è nata prima di tutti. È stata lei la prima. Poi siamo secondo me un po’ diverse, lei è più grande, ha una famiglia, un meraviglioso bambino. Io sono un po’ più giovane, ho un modo diverso di comunicare. Io sono nata in un programma che racconta storie, lei è nata magari in un tempo in cui si facevano solo foto. Quindi anche il nostro modo di comunicare è un po’ diverso. Però ovvio che se viene fatto un paragone del genere a me fa solo che piacere.

Successivamente la Toffanin ha chiesto alla De Lellis se lei pubblicherebbe sui social le fotografie del figlio, proprio come fa Chiara Ferragni con il piccolo Leone:

Non lo so. Nel senso, non sarebbe un problema. Sicuramente condividerò anche mio figlio… quindi la capisco. Non ti dico sempre o tanto come fa lei, però da una parte è così bello suo figlio, la capisco…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Benvenuti a #Verissimo! Iniziamo questa nuova puntata con una ragazza bella, giovane e di successo: Giulia De Lellis ✨ @giuliadelellis103

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data:

Potrebbe interessarti anche