logo

Giovanna Abate e Sammy Hassan si sono lasciati: arriva la conferma, ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-17

Giovanna Abate e Sammy Hassan sono durati come un gatto in tangenziale. La coppia, dopo essere uscita da Uomini e Donne si è incontrata poche volte, tanto da fare impensierire subito gli estimatori. Oggi, tra le pagine del Magazine ufficiale, l’intervista ad entrambi. Giovanna Abate e Sammy Hassan si sono lasciati: parla lei Nelle ultime …

article-post

Giovanna Abate e Sammy Hassan sono durati come un gatto in tangenziale. La coppia, dopo essere uscita da Uomini e Donne si è incontrata poche volte, tanto da fare impensierire subito gli estimatori. Oggi, tra le pagine del Magazine ufficiale, l’intervista ad entrambi.

Giovanna Abate e Sammy Hassan si sono lasciati: parla lei

Nelle ultime due settimane ho preferito prendermi del tempo per razionalizzare ciò che stava accadendo a questa mia storia che è stata stroncata sul nascere. Nonostante il periodo storico della pandemia, eravamo riusciti a continuare la nostra conoscenza e io, forse ingenuamente, l’avevo preso come un segnale positivo, una spinta a credere che finalmente fosse arrivato anche per me il momento di vivermi la mia favola.

A oggi, a mente lucida, mi ritrovo a superare questa ennesima delusione per via di scelte fatte con il cuore; probabilmente se avessi usato più razionalità sarei andata verso un porto più sicuro, ma non sarei stata totalmente me stessa. Rifarei tutto quello che ho fatto; risceglierei con il cuore e tutti gli organi che quel giorno mi hanno portato a quella decisione. La delusione e tanta: oggi raccolgo i cocci e riparto da me, dalla mia voglia di vivere, dalla voglia di trovare quella persona che mi faccia battere il cuore proprio come era accaduto in quello studio, con la speranza che arrivi il momento in cui verrò ricambiata. Sbagliando, prima o poi commetterò l’errore giusto.

Il parere di Sammy: “Bellissima persona ma non ero innamorato”

Giovanna è una bellissima persona, ma ci sono troppe differenze tra noi. Non accetto che qualcuno mi dica che io abbia risposto di “sì” per business. Ci siamo lasciati. E’ un fatto risalente alla prima settimana di luglio e se abbiamo aspettato a esternarlo in modo esplicito è solo perché prima di quel momento non eravamo ancora arrivati alla chiusura totale.

La lontananza non ci ha aiutato. Pensavo – e continuo a pensare – che Giovanna potesse essere una persona fatta per me. E’ una bellissima ragazza, intelligente, equilibrata, matura, una donna con dei valori, che conosce il senso del sacrificio e soprattutto una persona seria. Tutte qualità difficili da trovare al giorno d’oggi. Confidando nel fatto che quei momenti di passione e discussione che hanno caratterizzato tutto il nostro percorso potessero diminuire una volta fuori, c’ho voluto credere e non ho rimpianti.

Non è scattato l’innamoramento, ma non l’ho mai nascosto. Purtroppo lei non si fidava di me. Amicizia con lei? Abbiamo un rapporto instabile. E’ difficile restare pacifici: c’è ancora troppa confusione. Ne esco destabilizzato.

Per farvi un riassunto veloce, Giovanna Abate e Sammy Hassan si sono lasciati per divergenze caratteriali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La camicia 👀 ❤️

Un post condiviso da SAMMY&GIOVANNA🤞🏼❤️ (@__.sammyegiovanna.__) in data:

Potrebbe interessarti anche