logo

Uomini e Donne, Giovanna Abate bacia un altro dopo Sammy? Parla Kristian (ma qualcosa non torna)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-11

Giovanna Abate e Sammy Hassan si sarebbero lasciati. Dopo la scelta di Uomini e Donne, la loro “relazione” è durata circa due settimane. La ex tronista, infatti, avrebbe avuto un avvicinamento con un altro ragazzo: Kristian Barbiero. Intervistato da DonnaPOP ha vuotato il sacco (o meglio, ci ha provato…). Uomini e Donne, Giovanna Abate: bacio …

spinner

Giovanna Abate e Sammy Hassan si sarebbero lasciati. Dopo la scelta di Uomini e Donne, la loro “relazione” è durata circa due settimane. La ex tronista, infatti, avrebbe avuto un avvicinamento con un altro ragazzo: Kristian Barbiero. Intervistato da DonnaPOP ha vuotato il sacco (o meglio, ci ha provato…).

Uomini e Donne, Giovanna Abate bacia un altro dopo Sammy?
Uomini e Donne, Giovanna Abate bacia un altro dopo Sammy?

Uomini e Donne, Giovanna Abate: bacio con Kristian Barbiero, parla lui (ma qualcosa non torna)

Ho incontrato Giovanna in Toscana, venerdì 3 luglio, precisamente all’Argentario, era insieme a delle amiche. Mi era caduto il cellulare per terra, e lei gentilmente me lo ha fatto notare. Abbiamo scambiato due parole e abbiamo deciso di prendere qualcosa insieme in un bar. Non conoscevo la sua storia, conoscevo lei di fama, ma non seguo Uomini e Donne.

Kristian dice di avere contattato Deianira che avrebbe riportato una versione dei fatti differente (mostrando i suoi stessi screen). Nel contempo, il ragazzo, non si ricordava nemmeno il nome delle amiche di Giovanna e neppure in che bar si trovassero:

Non ricordo il nome del bar, ma era vicino alla spiaggia. Abbiamo preso qualcosa da bere e ci siamo diretti in spiaggia. Lì, per colpa, forse, di quel che avevamo bevuto, o per il caldo, invece di darci un bacio sulla guancia, ce lo siamo dati sulle labbra… un bacio a stampo, insomma. E poi ce ne siamo andati ognuno per i fatti suoi.

Deianira Marzano, prima di mostrare la conversazione con il ragazzo, aveva precisato:

La settimana scorsa sono stata contattata da una persona che diceva che un ragazzo aveva baciato Giovanna. Adesso sono stata contattata da questo ragazzo in persona che mi ha confermato che il bacio c’è stato, questa persona esiste, non è un fake e boh, credo che lei a questo punto sia completamente libera, single. La scelta allora l’hanno fatta per gli altri, ma tra loro alla fine non c’è stata alcun tipo di relazione, c’hanno solo marciato sopra!

Questo Kristian scrive a Deianira dicendo di avere baciato Giovanna a Roma e di averla poi accompagnata in Toscana. Successivamente, intervistato da DonnaPOP cambia idea: bacio in Toscana in un locale di cui non ricorda il nome e niente più. Ok, molto credibile, certo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Uomini e Donne, Giovanna Abate e Sammy Hassan si sono lasciati? Lei bacia un altro e viene beccata! 😱⁣ ⁣ Ti raccontiamo tutto (VIDEO compreso) nelle nostre Stories (Swipe Up 👆 ) oppure su www.blogtivvu.com⁣⁣⁣⁣⁣ ⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣ ⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche