logo

Giorgio Tirabassi colpito da infarto, operato nella notte “fuori pericolo”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-02

L’attore Giorgio Tirabassi, colpito ieri sera da infarto durante la presentazione del suo ultimo film, non è più in pericolo di vita. Pur essendo ancora ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva all’ospedale di Avezzano, “è fuori pericolo”. A dichiararlo, come riporta Repubblica nell’edizione online, sono fonti vicine alla famiglia. L’attore ha accusato un malore in …

article-post

L’attore Giorgio Tirabassi, colpito ieri sera da infarto durante la presentazione del suo ultimo film, non è più in pericolo di vita. Pur essendo ancora ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva all’ospedale di Avezzano, “è fuori pericolo”. A dichiararlo, come riporta Repubblica nell’edizione online, sono fonti vicine alla famiglia. L’attore ha accusato un malore in seguito ad un infarto mentre si trovava al centro congressi di Civitella Alfedena per presentare il suo debutto alla regia, “Il grande salto”.

Giorgio Tirabassi colpito da infarto: come sta?

In un primo momento Giorgio Tirabassi è stato condotto a Castel di Sangro e successivamente all’ospedale di Avezzano dove è stato operato d’urgenza. Stando a quanto emerso da fonti mediche, Tirabassi è stato sottoposto nella notte ad una operazione angioplastica con stent per risolvere il problema di occlusione a una coronaria. Le sue attuali condizioni sarebbero stazionarie.

Tirabassi resta ovviamente sotto osservazione medica. Secondo quanto rivelato da TgCom24 sarebbe comunque cosciente e al telefono ha cercato di rassicurare tutti, scusandosi con il pubblico che aveva riempito la sala per incontrarlo. Ora si resta in attesa del bollettino medico ufficiale per capire le conseguenze dell’infarto.

Potrebbe interessarti anche