logo

Giorgio Tirabassi colto da infarto durante presentazione film: è grave

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-01

Paura per le condizioni di salute dell’attore Giorgio Tirabassi, colto da malore. Secondo quanto riferisce Tv Fanpage, l’interprete e regista 59enne sarebbe stato colto da un infarto durante la presentazione del suo nuovo film nel comune di Civitella Alfedena, in Abruzzo. Dopo un malore improvviso è stato immediatamente soccorso e trasportato d’urgenza in ospedale dopo …

article-post

Paura per le condizioni di salute dell’attore Giorgio Tirabassi, colto da malore. Secondo quanto riferisce Tv Fanpage, l’interprete e regista 59enne sarebbe stato colto da un infarto durante la presentazione del suo nuovo film nel comune di Civitella Alfedena, in Abruzzo. Dopo un malore improvviso è stato immediatamente soccorso e trasportato d’urgenza in ospedale dopo essere stato soccorso da alcuni medici presenti in sala. Le sue condizioni sarebbero gravi.

Infarto per Giorgio Tirabassi: come sta?

Secondo le primissime indiscrezioni, dopo essere stato colto da infarto l’interprete sarebbe stato prontamente soccorso da alcuni medici del 118 giunti da Castel di Sangro che hanno trasportato l’attore all’ospedale di Avezzano. Qui è stato sottoposto a tutte le cure e gli accertamenti del caso.

Stando a quanto riferisce il quotidiano Il Messaggero, l’attore si trovava in Abruzzo quando è stato colto da un malore proprio poco prima della conferenza di presentazione del suo ultimo progetto cinematografico. È stato colpito da infarto.

Nonostante sia stato soccorso in tempi molto brevi, una volta giunto in ospedale le sue condizioni sono subito apparse molto gravi. Avrebbe dovuto presentare il film “Il Grande Salto” prodotto da Medusa e che vede la partecipazione di altri colleghi del calibro di Ricky Memphis, Marco Giallini, Valerio Mastandrea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Malore improvviso per l’attore e regista romano 59enne, Giorgio Tirabassi. E’ successo nel comune di Civitella Alfedena (L’Aquila), intorno alle ore 21, all’interno del Centro Congressi, dove Tirabassi doveva presentare il film “Il Grande Salto”, della casa cinematografica “Medusa”, con la partecipazione Ricky Memphis e Giorgio Tirabassi e con Roberta Mattei, Gianfelice Imparato e Paola Tiziana Cruciani, Marco Giallini, Valerio Mastandrea, Pasquale “Lillo” Petrolo, sceneggiatura di Daniele Costantini, Mattia Torre e Giorgio Tirabassi, regia di Giorgio Tirabassi. (Fonte: Il Messaggero) Giorgio, non facciamo scherzi e non mollare 🙏

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche