logo

Taylor Mega, malore: l’influencer si sente male in discoteca, ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-21

Brutta disavventura per Taylor Mega. L’influencer ed ex concorrente de L’isola dei famosi, durante una serata in discoteca nel Comasco ha accusato un malore mentre scattava della foto con i fan. Il giorno dopo ha pensato bene di rassicurare i fan con una storia su Instagram. “Mi scuso, sono dovuta scappare – ha detto -, …

spinner

Brutta disavventura per Taylor Mega. L’influencer ed ex concorrente de L’isola dei famosi, durante una serata in discoteca nel Comasco ha accusato un malore mentre scattava della foto con i fan. Il giorno dopo ha pensato bene di rassicurare i fan con una storia su Instagram. “Mi scuso, sono dovuta scappare – ha detto -, mi spiace tanto per quelli che erano venuti da lontanissimo ma ho avuto un dolore fortissimo. Capita, ma adesso sto benissimo”.

Taylor Mega, malore: ecco cosa è successo

La serata era iniziata bene, come testimoniano alcune sue stories dove si vede la bionda salutare il pubblico del locale in visibilio. Ma poi è finita nel peggiore dei modi. Proprio mentre faceva le foto con i fan che erano venuti ad ammirarla, Taylor Mega ha avuto un malore.

Serata pazzesca, eravate tantissimi – dice lei -, ma purtroppo non è andata benissimo perché mi sono sentita male. Anche quelli con cui stavo facendo le foto mi hanno vista un po’ rinc…ta ma stavo male. Mi spiace per quelli con cui non sono riuscita a fare le foto. Sarà per un’altra occasione.

Nel frattempo, proprio in questi giorni abbiamo scritto come usare il filtro Mega Money, creato proprio da Taylor per Instagram. Siete curiosi di poterlo scoprire e utilizzare? Bene, cliccate qui e saprete tutto (in cima all’articolo – inoltre – troverete anche un breve video dell’influencer che lo utilizza).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

1 or 2 ??? Which one you prefer??💕 Croptop @fashionnova Ph @darioplozzer #adv

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:

Potrebbe interessarti anche