logo

Giorgia ricorda mamma di Alex Baroni morta per Coronavirus: “Che donna eccezionale…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-23

“Ciao Marina voglio pensarti col tuo adorato figlio adesso, a ridere della follia della vita, che donna eccezionale sei stata Marina Baroni”. L’adorato figlio era Alex Baroni, morto nel 2002 dopo un incidente in motocicletta. Il commosso ricordo, invece, frutto di Giorgia, fidanzata con il cantante per quattro anni. Giorgia ricorda la mamma di Alex …

article-post

“Ciao Marina voglio pensarti col tuo adorato figlio adesso, a ridere della follia della vita, che donna eccezionale sei stata Marina Baroni”. L’adorato figlio era Alex Baroni, morto nel 2002 dopo un incidente in motocicletta. Il commosso ricordo, invece, frutto di Giorgia, fidanzata con il cantante per quattro anni.

Giorgia ricorda la mamma di Alex Baroni morta per il Coronavirus

La mamma del cantante è morta dopo aver contratto il coronavirus e Giorgia ha voluto renderle omaggio con un post condiviso su Instagram.

Tanti colleghi e amici di Giorgia e di Alex Baroni, alcuni avevano evidentemente avuto modo di conoscere Marina Marcelletti, e quindi, si sono uniti nel dolore. Da Paola Turci a Paola Iezzi, passando per Ermal Meta e Marianne Mirage. Anche Tiziano Ferro ha postato un suo commento, scrivendo “Che tesoro di donna” accompagnato da due cuori.

Le Parole della nipote

Finora solo numeri. Li leggi, e forse l’istinto alla vita ti fa pensare che quella cosa non ti toccherà mai. Aveva una treccia lunghissima ed era la donna più solare e positiva che io abbia mai conosciuto. Perse un figlio tanti anni fa, qualcuno di voi forse lo ricorderà, faceva il cantante. Il suo nome era Alex Baroni.

Dopo quella tragedia Marina per combattere il dolore si mise a correre, a correre chilometri, una runner si direbbe oggi, e a viaggiare viaggiare ovunque, sempre sempre in movimento.

Marina ha preso il Coronavirus e stanotte ha raggiunto il suo Alex. Non ci saranno funerali, ma un pensiero immenso per lei, che possa correre anche lassù nel cielo. Ciao Marina immensa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ciao Marina voglio pensarti col tuo adorato figlio adesso, a ridere della follia della vita, che donna eccezionale sei stata Marina Baroni 💔

Un post condiviso da Giorgiaofficial (@giorgiaofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche