logo

Coronavirus, morta la mamma di Alex Baroni: “Non ci saranno i funerali”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-22

Il Coronavirus sta letteralmente mettendo in ginocchio anche il nostro paese. Dopo il suocero di Adriana Volpe e l’adorata mamma di Piero Chiambretti (cliccate qui), in queste ore c’è stata l’ennesima vittima di una pandemia che sta mettendo a dura prova il mondo intero. Coronavirus, morta la mamma di Alex Baroni Si tratta della mamma …

article-post

Il Coronavirus sta letteralmente mettendo in ginocchio anche il nostro paese. Dopo il suocero di Adriana Volpe e l’adorata mamma di Piero Chiambretti (cliccate qui), in queste ore c’è stata l’ennesima vittima di una pandemia che sta mettendo a dura prova il mondo intero.

Coronavirus, morta la mamma di Alex Baroni

Si tratta della mamma di Alex Baroni, il cantante morto per un tragico incidente in motocicletta nel 2002. A riportare la notizia è il Corriere della Sera che ha diffuso le parole di Valeria Frasca pubblicate su Facebook, che ha annunciato la morte della zia Marina Marcelletti:

Finora solo numeri. Li leggi, e forse l’istinto alla vita ti fa pensare che quella cosa non ti toccherà mai. Aveva una treccia lunghissima ed era la donna più solare e positiva che io abbia mai conosciuto. Perse un figlio tanti anni fa, qualcuno di voi forse lo ricorderà, faceva il cantante. Il suo nome era Alex Baroni.

La nipote ha poi continuato parlando della reazione della zia quando ha perso il figlio:

Dopo quella tragedia Marina per combattere il dolore si mise a correre, a correre chilometri, una runner si direbbe oggi, e a viaggiare viaggiare ovunque, sempre sempre in movimento.

Marina ha preso il Coronavirus e stanotte ha raggiunto il suo Alex. Non ci saranno funerali, ma un pensiero immenso per lei, che possa correre anche lassù nel cielo. Ciao Marina immensa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#alexbaroni #unico #lavocepiubelladitalia #indimenticabile #italia #cantore #cantautore #persempre

Un post condiviso da Alex Baroni (@alexbaroni_unico) in data:

Potrebbe interessarti anche