logo

Coronavirus, morta mamma Chiambretti: Felicita era in ospedale per il Covid19, Piero ancora ricoverato

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-21

Grave lutto per Piero Chiambretti: l’amata mamma Felicita è morta per Coronavirus. L’anziana donna era stata ricoverata nei giorni scorsi proprio insieme al figlio a causa del virus che continua a seminare centinaia di vittime in Italia (solo nelle ultime 24 ore sono state in tutto 793). Coronavirus, morta mamma Piero Chiambretti La scorsa settimana …

article-post

Grave lutto per Piero Chiambretti: l’amata mamma Felicita è morta per Coronavirus. L’anziana donna era stata ricoverata nei giorni scorsi proprio insieme al figlio a causa del virus che continua a seminare centinaia di vittime in Italia (solo nelle ultime 24 ore sono state in tutto 793).

Coronavirus, morta mamma Piero Chiambretti

La scorsa settimana si era rincorsa la notizia del trasporto in ospedale a Torino di Piero Chiambretti e dell’anziana madre, entrambi con i sintomi del Coronavirus. Se per la donna era stata subito accertata la positività dopo il test del tampone, per Chiambretti il risultato era stato incerto.

A confermare la positività anche per il conduttore de La Repubblica delle donne era stata poi di recente l’amica Iva Zanicchi (clicca qui per vedere il video). L’anziana madre, tuttavia, non ce l’ha fatta.

E’ stato Dagospia a fornire la triste notizia in anteprima con una Flash che non lascia altro spazio alle parole:

Lutto per Piero Chiambretti: è deceduta l’amatissima madre, Felicita, stroncata dal Coronavirus all’ospedale Mauriziano di Torino dopo è ancora rivoverato Piero.

Ulteriore conferma è poi giunta tramite Twitter da parte di Vladimir Luxuria, la prima ad aver dato la notizia della positività al Coronavirus per entrambi, salvo poi cancellare il tweet. Notizia che però ha poi trovato tristemente conferma nelle successive ore, fino all’epilogo drammatico di oggi.

Potrebbe interessarti anche