logo

Coronavirus, “Piero Chiambretti positivo”: Iva Zanicchi conferma – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-19

Arriva la conferma da parte di Iva Zanicchi sulla positività al Coronavirus di Piero Chiambretti. Il conduttore de La Repubblica delle Donne proprio oggi avrebbe dovuto sottoporsi ad un nuovo tampone per confermare o meno il contagio dopo un primo test “incerto”. Eppure, la cantante e ospite fissa della trasmissione di Rete 4 avrebbe confermato, …

spinner

Arriva la conferma da parte di Iva Zanicchi sulla positività al Coronavirus di Piero Chiambretti. Il conduttore de La Repubblica delle Donne proprio oggi avrebbe dovuto sottoporsi ad un nuovo tampone per confermare o meno il contagio dopo un primo test “incerto”. Eppure, la cantante e ospite fissa della trasmissione di Rete 4 avrebbe confermato, forse peccando di superficialità, le indiscrezioni emerse nei giorni scorsi da Dagospia.

Coronavirus, “Piero Chiambretti positivo”: arriva la conferma

Chiambretti, Coronavirus

In un video su Instagram (lo vedete in apertura), Iva Zanicchi ha confermato il contagio da Coronavirus di Piero Chiambretti:

Mando un saluto affettuosissimo a Piero Chiambretti che purtroppo c’ha il Coronavirus ma sta abbastanza bene. Piero mi raccomando ti vogliamo prestissimo tra noi. Io sto bene, sto rastrellando le foglie, volevo tranquillizzare tutti.

Così Iva dal suo giardino in un video postato nelle passate ore. Con le sue parole la Zanicchi andrebbe quindi a confermare le voci diffuse nei giorni scorsi quando Chiambretti, insieme all’anziana madre Felicita erano stati ricoverati all’ospedale Mauriziano di Torino per Coronavirus.

La solidarietà dei colleghi

Già nelle passate ore non erano mancati i messaggi di affetto di altri colleghi ed amici di Piero Chiambretti, a partire da Vladimir Luxuria, la prima a diffondere con un tweet (poi cancellato) la notizia:

Facciamo sentire a Piero Chiambretti e alla mamma Felicita ricoverati per coronavirus tutto il nostro affetto… Ce la farete!

Anche Alda D’Eusanio e Francesca Barra si erano unite all’abbraccio virtuale a Piero Chiambretti ed alla madre Felicita entrambi ricoverati a Torino.

Potrebbe interessarti anche