logo

Piero Chiambretti, news Coronavirus: “Contattate 400 persone di Mediaset, nessun sintomo”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-19

Piero Chiambretti è attualmente ricoverato. Il Coronavirus sta spaventando anche grande parte degli amici di Mediaset. L’indiscrezione della presunta positività del conduttore non è stata ancora confermata. Secondo quanto appreso da Il Giornale che cita fonti ospedaliere, Chiambretti e la madre sarebbero stati ricoverati, martedì 17 marzo, presso l’ospedale di Torino per sospetto contagio. Piero …

article-post

Piero Chiambretti è attualmente ricoverato. Il Coronavirus sta spaventando anche grande parte degli amici di Mediaset. L’indiscrezione della presunta positività del conduttore non è stata ancora confermata. Secondo quanto appreso da Il Giornale che cita fonti ospedaliere, Chiambretti e la madre sarebbero stati ricoverati, martedì 17 marzo, presso l’ospedale di Torino per sospetto contagio.

Piero Chiambretti, news Coronavirus: “Contattate 400 persone, nessuno ha sintomi”

Una fonte anonima contattata da Libero Quotidiano, ha aggiornato sulla spinosa faccenda, spiegando che – attualmente – tutto è sotto controllo. Se la mamma del conduttore pare avere il Coronavirus, non vi è certezza su Piero Chiambretti:

Una fonte segreta, molto vicina al format di Rete4, mette le cose in chiaro e rivela: ‘L’ultima volta che Chiambretti ha messo piede a Cologno è stato il 3 marzo. Nei 14 giorni successivi sono state contattate circa 400 persone – tra uomini e donne – che lavorano con lui a quel programma. Nessuno ha presentato sintomi da Coronavirus per tutti i 14 giorni. Adesso che è terminato quel periodo di quarantena dall’ultima volta in cui Piero è stato a Mediaset c’è maggiore tranquillità.

Considerando che il Coronavirus rimane in incubazione per 14 giorni, tutte le persone che sono state in contatto con Chiambretti fino al 3 di marzo, dovrebbero essere teoricamente fuori pericolo, compresa Serena Grandi che, di recente, aveva mostrato la sua forte preoccupazione (cliccate qui).

Tanti i messaggi di stima e affetto per il conduttore, tra cui quello di Clizia Incorvaia che potete trovare cliccando qui.

Potrebbe interessarti anche